forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
Cari amici, da oggi per quanto possibile cercherò di seguire la puntualità dei voli per le Maldive, basandomi sulle informazioni diffuse dal sito http://www.sea-aeroportimilano.it/, cui è da attribuire ogni responsabilità in merito a segnalazioni erronee, imprecise e/o incomplete.
Le indicazioni per ora includono solo le compagnie italiane in partenza da Malpensa: valuterò se è il caso di aggiungere anche Qatar ed Emirates che però non volano direttamente a Male. Non sarebbe male che qualcuno si occupasse delle partenze da Fiumicino... Ogni settimana di mercoledí, se possibile, stilerò un resoconto della settimana trascorsa. Spero di farvi cosa gradita!
Mica vero, caro trentnin (sic): le agenzie lasciano che il cliente si faccia quest'idea erronea, ma, se insisti, scopri che la compagnia la puoi scegliere eccome (e ti consiglio di farlo!)
Gheven "Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
Scusa ma lo chiedi direttamente in agenzia o con il fai da te ?? Io sul catalogo non ho trovato il supplemento altre compagnie.
( che differenza di prezzo e ore di volo/scali ci sono ?)
Ne approfitto per chiederti un'informazione visto che 6 già stato a madoogali, che numero di camera mi consiglieresti ? Ho letto dai racconti intorno alla 25....vero ??
La 25 è lontana (5 minuti) ma aperta sul mare. Le prime e ultime (56) sono vicine alla reception: le prime sono a due passi dal ristorante, le ultime sulla spiaggia principale e vicino al diving.
Il volo Qatar parte da Milano Malpensa terminal 2 alle 12, arriva alle 18.30 a Doha, si riparte alle 23 e si arriva a Male alle 6 di mattina, con l'aeroporto vuoto. Ciò significa che alle 8 (ora del villaggio) sei al resort. Meglio di cosí...
Gheven "Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore