Aperte le frontiere per le Maldive.
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
-
- Moderatore del forum
- Contatta:
Aperte le frontiere per le Maldive.
Si chiamerà Hulhumale e ospiterà centomila persone
E' una pianura brulla ma presto sorgeranno hotel e negozi
"Troppa gente nella capitale"
Maldive, nasce una nuova isola
Incentivi sull'acquisto dei terreni per chi decide di trasferirsi.
Ci trasferiamo tutti?
http://www.repubblica.it/2004/l/sezioni ... ldive.html
E' una pianura brulla ma presto sorgeranno hotel e negozi
"Troppa gente nella capitale"
Maldive, nasce una nuova isola
Incentivi sull'acquisto dei terreni per chi decide di trasferirsi.
Ci trasferiamo tutti?
http://www.repubblica.it/2004/l/sezioni ... ldive.html
Re: Aperte le frontiere per le Maldive.
Quando ci arrivano i quotidiani direi che è già una notizia stravecchia.
Sono già un paio di anni che lavorano a questa isola artificiale.
Ho letto l'articolo e come al solito si spara adosso a chi ha problemi e necessità e si fanno finti moralismi.
Secondo alcuni i Maldiviani dovrebbero rimanere all'età della pietra e rinunciare alle facili comodità per permettere a noi turisti di trovare un mondo da favola dopo che il nostro mondo l'abbiamo già rovinato completamente.
Tanto ormai se si vogliono vedere le Maldive migliori è da un bel po di tempo che si deve andare su isole lontane dall'atollo di Male.
Sono già un paio di anni che lavorano a questa isola artificiale.
Ho letto l'articolo e come al solito si spara adosso a chi ha problemi e necessità e si fanno finti moralismi.
Secondo alcuni i Maldiviani dovrebbero rimanere all'età della pietra e rinunciare alle facili comodità per permettere a noi turisti di trovare un mondo da favola dopo che il nostro mondo l'abbiamo già rovinato completamente.
Tanto ormai se si vogliono vedere le Maldive migliori è da un bel po di tempo che si deve andare su isole lontane dall'atollo di Male.
Re: Aperte le frontiere per le Maldive.
Scusami Mimmolo, ma devo contraddirti. Un mese fa sono andata ad Asdu, nell'atollo di Male Nord e devo dirti che ho trovato un paradiso terrestre non ancora contaminato da overwater, piscine, campi da tennis o cose simili.
mimmolo non arrabbiarti tanto
nessuno vuole impedire ai maldiviani di progredire
semplicemente, essendo noi turisti,parliamo da turisti,
se partecipassi a un forum di altro tipo potrei esprimere opinioni di altra natura.
facciano pure diventare Male come Las vegas, vorrà dire che non andrò più in quei luoghi, come non sento il bisogno di andare in tanti altri posti che non mi possono dare quello che cerco.
comunque anche a te dico. registrati
P.S. : ho notato che i visitatori sono sempre i più polemici, sarà un caso?
nessuno vuole impedire ai maldiviani di progredire
semplicemente, essendo noi turisti,parliamo da turisti,
se partecipassi a un forum di altro tipo potrei esprimere opinioni di altra natura.
facciano pure diventare Male come Las vegas, vorrà dire che non andrò più in quei luoghi, come non sento il bisogno di andare in tanti altri posti che non mi possono dare quello che cerco.
comunque anche a te dico. registrati
P.S. : ho notato che i visitatori sono sempre i più polemici, sarà un caso?