info maldive
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
info maldive
Ciao ragazzi,
vorrei andare alle maldive la prima di novembre, che dite, mi beccherò 9 g di pioggia?
Ho visto il veligandu qcuno c'è già stato?
Grazie ciao
vorrei andare alle maldive la prima di novembre, che dite, mi beccherò 9 g di pioggia?
Ho visto il veligandu qcuno c'è già stato?
Grazie ciao
- Ghevèn
- Utente Esperto
- Contatta:
Dipende: se ci stai 7 giorni non puoi prenderne 9 di pioggia, questo è sicuro!
Cerca qui i relativi racconti: trovi tutto quel che vuoi! http://www.tuttomaldive.it/vicino_1.htm
Cerca qui i relativi racconti: trovi tutto quel che vuoi! http://www.tuttomaldive.it/vicino_1.htm
Gheven
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
- mujan
- Contatta:
Gavriela veNahum ha scritto:Dipende: se ci stai 7 giorni non puoi prenderne 9 di pioggia, questo è sicuro!
Ciao Annelise!!!! Di Veligandu se ne sente parlare molto bene, se vai nella sezione "partenze e arrivi" trovi le impressioni di chi è appena tornato....Poi, come ti ha consigliato Ghevèn, leggi anche i racconti (ci sono un sacco di foto ) che trovi sul sito....Per il tempo: vai tranquilla e sii ottimista...
Io sono appena tornata da Veligandu e ti posso solo dire : PRENOTA !!!
E' una bellissima isola e un ottima qualità prezzo/servizi ..
per quanto riguarda la pioggia, ormai è stabilito che il "fuori stagione" va a fortuna.... io sono stata alle Maldive a giugno e ad agosto, entrambi in piena stagione monsonica, e ho trovato tempo bellissimo entrambe le volte ...
Ciao, Samantha
E' una bellissima isola e un ottima qualità prezzo/servizi ..
per quanto riguarda la pioggia, ormai è stabilito che il "fuori stagione" va a fortuna.... io sono stata alle Maldive a giugno e ad agosto, entrambi in piena stagione monsonica, e ho trovato tempo bellissimo entrambe le volte ...
Ciao, Samantha