ottima domanda!!!ghèven...........Scusa ma lo chiedi direttamente in agenzia o con il fai da te ?? Io sul catalogo non ho trovato il supplemento altre compagnie.
( che differenza di prezzo e ore di volo/scali ci sono ?)
VOLI MALDIVE: Verifica puntualità
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
- Ghevèn
- Utente Esperto
- Messaggi: 8271
- Iscritto il: sab gen 15, 2005 9:11 pm
- Località: Nel cuore dell'amata e placida Castiglia
- Contatta:
Lo chiedi direttamente all'agenzia o società che tratta direttamente il resort; in caso di Madoogali è la Skorpion Travel.titti ha scritto:ottima domanda!!!ghèven...........Scusa ma lo chiedi direttamente in agenzia o con il fai da te ?? Io sul catalogo non ho trovato il supplemento altre compagnie.
( che differenza di prezzo e ore di volo/scali ci sono ?)
Gheven
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
- mujan
- Messaggi: 12340
- Iscritto il: mar nov 23, 2004 10:58 am
- Località: provincia di Varese
- Contatta:
Perchè la promozione in corso della Skorpion prevede Volo Eurofly + Soggiorno ...Se tu voli con altre compagnie la promo decade ...Quindi, ricapitolando, se tu fai prenotazioni da catalogo l'unica differenza tra le varie compagnie sono le tasse APT mentre, se prenoti un'offerta il prezzo varia abbastanza...
- Ghevèn
- Utente Esperto
- Messaggi: 8271
- Iscritto il: sab gen 15, 2005 9:11 pm
- Località: Nel cuore dell'amata e placida Castiglia
- Contatta:
I resort comprano biglietti non nominativi a prezzi scontatissimi e in largo anticipo, in previsione di rivenderli ai clienti. Può darsi che per quel periodo non abbiano biglietti di Qatar. Mi sembra strano comunque che vi sia tanta differenza. In genere si tratta di 2-300 euro a testa fra Eurofly ed Emirates, per esempio. Prova a insistere; magari chiamali. Chiedi giustificazioni e spiega che con Eurofly non ci vuoi andare perché vuoi viaggiare piú comodo.
Gheven
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
Questi poveri aerei non li fanno fermare mai!Gavriela veNahum ha scritto:Coerente col volo successivo...dangerly ha scritto:Volo L4 546 del 5/9/2005 da Malè è atterrato a Malpensa con circa tre ore di ritardo.
L4 1456 parte il sabato da Fiumicino per Mombasa e poi Zanzibar. Da qui, con sigla L4 1457 riparte per Mombasa la domenica. Da Mombasa, con sigla L4 1457 e L4 545, parte per Fiumicino dove arriva domenica pomeriggio, dopo un'ora riparte per Malpensa e da lì per Malè. A Malè dopo circa due ore riparte per Fiumicino e poi per Malpensa. A Malpensa, dopo un cambio di sigla L4 541, riparte dopo circa due ore per Colombo e quindi arriva a Malè.
dangerly ha scritto:Questi poveri aerei non li fanno fermare mai!
L4 1456 parte il sabato da Fiumicino per Mombasa e poi Zanzibar. Da qui, con sigla L4 1457 riparte per Mombasa la domenica. Da Mombasa, con sigla L4 1457 e L4 545, parte per Fiumicino dove arriva domenica pomeriggio, dopo un'ora riparte per Malpensa e da lì per Malè. A Malè dopo circa due ore riparte per Fiumicino e poi per Malpensa. A Malpensa, dopo un cambio di sigla L4 541, riparte dopo circa due ore per Colombo e quindi arriva a Malè.
Si... questo utilizzo degli aeromobili rientra nella assoluta normalita', anzi... considera che con le tratte cosi' lunghe, l'aereo viene sollecitato meno rispetto ad uno che vola molte tratte brevi al giorno, ad esempio su territorio nazionale. L'importante, come sempre, e' effetturare i controlli di routine, anche durante le 1-2 ore di sosta tra un volo ed il successivo.
- Ghevèn
- Utente Esperto
- Messaggi: 8271
- Iscritto il: sab gen 15, 2005 9:11 pm
- Località: Nel cuore dell'amata e placida Castiglia
- Contatta:
Ah be', ma questo è assolutamente normale: gli aerei, tutti gli aerei di tutte le compagnie efficienti si fermano soltanto per i check; sono progettati per lavorare sempre e, del resto, sono macchine.
Noi ragioniamo in termini umani e conosciamo la stanchezza, lo stress, eccetera, per cui ci sembra strano; tuttavia, a non usarli sempre e senza interruzione... si rovinerebbero!
Noi ragioniamo in termini umani e conosciamo la stanchezza, lo stress, eccetera, per cui ci sembra strano; tuttavia, a non usarli sempre e senza interruzione... si rovinerebbero!
Gheven
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
Lo so che è normale, per la maggior parte delle compagnie aeree. Poi non bisogna meravigliarsi se i voli accumulano ritardi di varie ore, basta un intervento di manutenzione più lungo del previsto e il ritardo è servito. Oppure che qualche viaggiatore venga riaccompagnato da un'isola all'aereoporto (di Malè) in ritardo ed ecco che un altro ritardo è servito!Gavriela veNahum ha scritto:Ah be', ma questo è assolutamente normale: gli aerei, tutti gli aerei di tutte le compagnie efficienti si fermano soltanto per i check; sono progettati per lavorare sempre e, del resto, sono macchine.
Noi ragioniamo in termini umani e conosciamo la stanchezza, lo stress, eccetera, per cui ci sembra strano; tuttavia, a non usarli sempre e senza interruzione... si rovinerebbero!