forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
Stiamo organizzando una vacanza alle Maldive o praticamente letto tutto il sito e mi sono ubriacato ( confusione totale su dove andare tutto stupendo ) non vogliamo una vacanza tranquilla , animazione soft e fare snorkeling da principianti riuscite a darmi due /tre indicazioni ? Nel periodi di febbraio indicativamente quanto può essere l budget?
Grazie anticipatamente per eventuali risposte
Secondo me dovresti dire tu il budget che hai a disposizione... dopodichè le risposte arriveranno... le varie classifiche, i sondaggi sui resort + belli li hai letti???
Io ti posso consigliare (a parer mio sono i migliori resort per rapporto qualità/prezzo) Madoogali, Dhiggiri, Bathala, Moofushi... Ma, tutto dipende, come ha detto Titti, dal budget che hai ...Quelli che ti ho indicato, in quel periodo, non credo scendano sotto i 1700.00 euro a persona...