NUOVO ARRIVO

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
stefanoenav

NUOVO ARRIVO

Messaggio da stefanoenav »

Ciao a tutti ragazzi sono Stefano un nuovo arrivato in questo delizioso sito utilissimo per ottenere informazioni sulle maldive.
Io partiro il 18 settembre da Milano Malpensa e vado a Kihaad.
Qualcuno sa dirmi se trovero molte zanzare?
I bungalow sono proprio sulla spiaggia?
E' tranquillo come posto?
La spiaggia e' affollata o si puo' stare da soli tranquilli a prendere il sole nella spiaggetta davanti al bungalow?
I bagni sono puliti?
E le prese sono del tipo inglese che hanno bisogno del'adattatore?
Scusate tutte queste domande ma vi sarei grato se poteste aiutare sapete e' la prima volta cjhe vado alle Maldive.
Grazie ciao.
mujan
Contatta:

Messaggio da mujan »

Ciao Stefano, benvenuto!!!!! :D
Qua trovi un sacco di info su Khiaad: http://www.tuttomaldive.it/kihaad%20viaggi.htm, sono i racconti di chi ci è stato ;)
Per la scelta vai tranquillo, è sicuramente un'isola stupenda e la struttura è molto bella...
I bungalow sono sia in prima linea che in seconda ma tutti sulla spiaggia e sono molto belli... 8)
Immagine ImmagineImmagine
mujan@tuttomaldive.it

Dhiggiri '04 - Asdu '05
paolabi
Contatta:

Messaggio da paolabi »

Ciao Stefano, benvenuto! Anche secondo me hai fatto un'ottima scelta, ne parlano tutti benissimo.
paola - paola@tuttomaldive.it

Immagine

fun island-bandos-vilu reef-dhonveli-asdu
Cristina
Utente Esperto

Messaggio da Cristina »

Ciao Stefano! Io sono stata al kihaad nell'aprile 2004 (è già passato così tanto tempo! :( ) Di zanzare non ne ho vista mezza! I bungalow come dice mujan sono su due file, io ero in quelli dietro, sono messi sfalsati quindi vedi il mare anche da li, questi non sono diretti sulla spiaggia come quelli davanti ma è li a neanche 10 metri! Si il posto è tranquillo, nella zona piscina durante il giorno organizzano qualcosa, ma se stai nella spiaggia davanti al bungalow sei tranquillo, non è affollata c'è una media di 2 persone ogni 10 metri! I bagni sono fantastici e sempre puliti! In teoria ci sono tutte le prese, ma nel nostro bungalow quella italiana non funzionava, avevamo l'adattatore e non problem!
Vedrai che ti troverai benissimo e che tornerai estasiato!
Salutami il mio cuore che è ancora la che vaga in quel paradiso! :D
Immagine Immagine Immagine

KIHAAD 2004
SIMO

Messaggio da SIMO »

Ciao stefano benvenuto! Ti confermo che hai fatto un'ottima scelta: ti troverai benissimo ed il villaggio e' una favola! Beato te!
joste

Messaggio da joste »

Cristina ha scritto:Ciao Stefano! Io sono stata al kihaad nell'aprile 2004 (è già passato così tanto tempo! :( ) Di zanzare non ne ho vista mezza! I bungalow come dice mujan sono su due file, io ero in quelli dietro, sono messi sfalsati quindi vedi il mare anche da li, questi non sono diretti sulla spiaggia come quelli davanti ma è li a neanche 10 metri! Si il posto è tranquillo, nella zona piscina durante il giorno organizzano qualcosa, ma se stai nella spiaggia davanti al bungalow sei tranquillo, non è affollata c'è una media di 2 persone ogni 10 metri! I bagni sono fantastici e sempre puliti! In teoria ci sono tutte le prese, ma nel nostro bungalow quella italiana non funzionava, avevamo l'adattatore e non problem!
Vedrai che ti troverai benissimo e che tornerai estasiato!
Salutami il mio cuore che è ancora la che vaga in quel paradiso! :D
confermo tutto ciò che Cri ha scritto.....
e il mio cuore sta tenendo compagnia al suo...in attesa che andiamo a riprenderceli....
KIHAAD E' UN SOGNO....
Immagine Stefy Immagine
-------------------------
Kihaad 2004
Rispondi