Paradiso=Maldive e...
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Paradiso=Maldive e...
ciao
c'e per caso qualcuno che può consigliarmi "un'altro paradiso" alternativo alle maldive (ammesso che ci sia )
ciao mery
c'e per caso qualcuno che può consigliarmi "un'altro paradiso" alternativo alle maldive (ammesso che ci sia )
ciao mery
Re: Paradiso=Maldive e...
Di meglio???mery ha scritto:ciao
ciao mery
Seychelles o Polinesia...nientaltro.
Ciao Mery
di posti belli al mondo ce ne sono diversi, difficile dire meglio o peggio delle Maldive senza entrare anche in una sfera di giudizio in parte soggettiva. Quindi prima di scegliere una destinazione ci si dovrebbe chiedere che cosa si sta cercando.
Per me le Maldive sono imbattibili per questi fattori:
1. Buon rapporto qualità / prezzo, rispetto a tanti altri "paradisi" tropicali
2. Distanza tutto sommato non elevatissima
3. Intimità, spettacolarità e contatto con la natura assoluti
Qualche tempo fa sono stato in Polinesia, ho fatto un viaggio allucinante (24h, è lontanuccio), ho speso in 15 gg quanto avrei potuto in un bellissimo resort alle Maldive soggiornando almeno un mese, in molte isole avevo le auto e le strade subito fuori dal villaggio....
Per questi motivi alle Maldive ci torno spesso, in tutti gli altri posti sono stato solo una volta....
di posti belli al mondo ce ne sono diversi, difficile dire meglio o peggio delle Maldive senza entrare anche in una sfera di giudizio in parte soggettiva. Quindi prima di scegliere una destinazione ci si dovrebbe chiedere che cosa si sta cercando.
Per me le Maldive sono imbattibili per questi fattori:
1. Buon rapporto qualità / prezzo, rispetto a tanti altri "paradisi" tropicali
2. Distanza tutto sommato non elevatissima
3. Intimità, spettacolarità e contatto con la natura assoluti
Qualche tempo fa sono stato in Polinesia, ho fatto un viaggio allucinante (24h, è lontanuccio), ho speso in 15 gg quanto avrei potuto in un bellissimo resort alle Maldive soggiornando almeno un mese, in molte isole avevo le auto e le strade subito fuori dal villaggio....
Per questi motivi alle Maldive ci torno spesso, in tutti gli altri posti sono stato solo una volta....
per SIMO:
una curiosità, Barbuda, che definisci qualcosa di veramente unico, com'è? è paragonabile alle maldive come snorkeling? i caraibi mi hanno sempre affascinata molto ma ho sempre sentito dire che il mare e le spiagge sono bellissimi ma lo snorkeling non è come alle maldive e le seychelles...mi racconti un pò di barbuda? grazie
una curiosità, Barbuda, che definisci qualcosa di veramente unico, com'è? è paragonabile alle maldive come snorkeling? i caraibi mi hanno sempre affascinata molto ma ho sempre sentito dire che il mare e le spiagge sono bellissimi ma lo snorkeling non è come alle maldive e le seychelles...mi racconti un pò di barbuda? grazie
ciao a tutti io ci sono stato e sono realmente un paradiso sono 328 isolotti di sabbia corallina immersi in un mare stupendo e tutto intorno una bariera corallina bellissimaelena ha scritto:Non dimentichiamo Los Roques!!! Paradiso marino anche quello, ma solo per chi però si adatta a sistemazioni spartane, decisamente inferiori a quelle maldiviane. Non ci sono mai stata, ma ho sentito parlare solo bene dei fondali da quelle parti!
E' vero non ci sono resort di lusso e neanche resort ma solo posade case di pescatori alcune senza acqua calda ma sono davvero intatte
ciao a tutti Nicola