VILU REFF
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Vilu reef
Ciao a tutti e grazie mille per le risposte!!!
Alla fine ho trovato posto al vilu reef però partenza il 3 gennaio. A proposito...ho letto le lamentele sul sito riguardo i lavori in corso. L'agenzia mi ha assicurato che finiranno per l'inizio di dicembre....speriamo che sia così altrimenti mio marito (che voleva andare ai caraibi) mi ammazza!!!!!!!!!!!!!!
Alla fine ho trovato posto al vilu reef però partenza il 3 gennaio. A proposito...ho letto le lamentele sul sito riguardo i lavori in corso. L'agenzia mi ha assicurato che finiranno per l'inizio di dicembre....speriamo che sia così altrimenti mio marito (che voleva andare ai caraibi) mi ammazza!!!!!!!!!!!!!!
VILU REEF
HO APPENA VISTO LE FOTO PUBBLICATE SUL VILU REEF..E' INCREDIBILE CHE I T.O. E LE AGENZIE DI VIAGGI MANDINO I PROPRI CLIENTI IN POSTI DEL GENERE!!!COME FANNO A DIRE DI NON SAPERNE NULLA!!E' IMPOSSIBILE.COSA NON SI FA PER I SOLDI!!COMUNQUE SPERO TANTO CHE MOLTA GENTE VISITI QUESTO BELLISSIMO SITO PIENO DI NOTIZIE UTILI, IO L'HO FATTO E HO TRASCORSO UNA VACANZA STUPENDA!!MI RACCOMANDO INFORMATEVI BENE PRIMA DI PARTIRE!!!!!BACI A TUTTI
Sarab le Agenzie di Viaggio non sono state messe al corrente di nulla credimi! Tu offendi persone / Agenti di Viaggio gratuitamente, non conoscendo come stanno veramnete le cose, offendi persone come Me, che fanno di tutto per mandare i propri clienti e farli stare al meglio... come puoi pensare che da una situazione come il Vilu Reef gli agenti di viaggio ne traggano profitto? Sono semplicemente un sacco di rogne che nessuno di noi vorrebbe , e poi non credere che le Agenzie di viaggio siano così ricche che abbiano delle commissioni alte! Anzi, Noi mettiamo a disposizione tutta la NS professionalità, conoscenze e il max dell' impegno e se i T.O. non ci avvertono di queste situazioni non possiamo venirne a conoscenza.
Io poi sono una di quelle persone, che prenota a luglio per andare al Vilu Reef a fine settembre ignara dei lavori che stavano facendo: Sprintours nonostante io fossi un agente e sapendo che sarei andata a visitare il loro resort mi hanno tenuta all' oscuro delle cose . Sono venuita a conoscenza del fatto sono capitando per caso in questo sito e leggendo le testimonianze di coloro che invece c' erano stati. E questo a sole due settimane prima della partenza... Il mio pensiero è stato :quanto male ci sarei stata se avessi inviato persone al Vilu e mi sono arrabbiata da morire con i responsabili del t.o., con i quali non appena mi passeranno in Agenzia faremmo un bel discorso perch' sono ancora carica di incazzatura ognio volta che penso al Vilu Reef.
Per cui prima di parlare pensaci un po', perchè rogne di questo genere hanno solo delle conseguenze catastrofiche per noi Agenti che siamo i soli interlocutori tra Voi e il T.O., che non si trova la gente infuriata di fronte alla quale dare spiegazioni...
Cmq spero mi risponderai
Io poi sono una di quelle persone, che prenota a luglio per andare al Vilu Reef a fine settembre ignara dei lavori che stavano facendo: Sprintours nonostante io fossi un agente e sapendo che sarei andata a visitare il loro resort mi hanno tenuta all' oscuro delle cose . Sono venuita a conoscenza del fatto sono capitando per caso in questo sito e leggendo le testimonianze di coloro che invece c' erano stati. E questo a sole due settimane prima della partenza... Il mio pensiero è stato :quanto male ci sarei stata se avessi inviato persone al Vilu e mi sono arrabbiata da morire con i responsabili del t.o., con i quali non appena mi passeranno in Agenzia faremmo un bel discorso perch' sono ancora carica di incazzatura ognio volta che penso al Vilu Reef.
Per cui prima di parlare pensaci un po', perchè rogne di questo genere hanno solo delle conseguenze catastrofiche per noi Agenti che siamo i soli interlocutori tra Voi e il T.O., che non si trova la gente infuriata di fronte alla quale dare spiegazioni...
Cmq spero mi risponderai
Io invece intervengo perche' sono rimasto particolarmente stupito da questa foto:
http://people.freenet.de/creativework/img_0260.jpg
Non so se notate l'affollamento dei bungalow... mi pare piu' caotico della via della mia citta' dove lavoro.
Probabilmente in un luogo paradisiaco come le Maldive, dove la maggior parte delle persone cercano la tranquillità, la privacy ed il contatto con la natura, forse bisognerebbe considerare anche l'impatto ambientale ed estetico che certi interventi possono avere... senza pensare solo ad ammassare quanta piu' gente possibile in uno spazio così piccolo, per ottenere il maggior profitto possibile. Per non parlare poi dei danni fisici che i lavori stessi producono ad un ambiente così delicato dove, GIUSTAMENTE, vengo multato se porto via un sassolino.
Personalmente sceglierò per i miei viaggi sempre quelle isole che resteranno più naturali possibile, con pochi bungalow... e preferibilmente senza overwater, sperando che in futuro isole così esisteranno ancora...
Ciao, Luciano.
-76
Non so se notate l'affollamento dei bungalow... mi pare piu' caotico della via della mia citta' dove lavoro.
Probabilmente in un luogo paradisiaco come le Maldive, dove la maggior parte delle persone cercano la tranquillità, la privacy ed il contatto con la natura, forse bisognerebbe considerare anche l'impatto ambientale ed estetico che certi interventi possono avere... senza pensare solo ad ammassare quanta piu' gente possibile in uno spazio così piccolo, per ottenere il maggior profitto possibile. Per non parlare poi dei danni fisici che i lavori stessi producono ad un ambiente così delicato dove, GIUSTAMENTE, vengo multato se porto via un sassolino.
Personalmente sceglierò per i miei viaggi sempre quelle isole che resteranno più naturali possibile, con pochi bungalow... e preferibilmente senza overwater, sperando che in futuro isole così esisteranno ancora...
Ciao, Luciano.
-76
SARAB,TI ASSICURO CHE QUANDO A GENNAIO 2003 E' SUCCESSO A NOI E AD ALTRI,PARLO SEMPRE DEL VILU REEF OVVIAMENTE,PER LA PRENOTAZIONE,CI SIAMO RIVOLTI ALLA NOSTRA SOLITA AGENZIA CHE CI SEGUE DA ANNI E TI ASSICURO CHE LORO NON NE SAPEVANO NULLA.
E' EVIDENTE CHE L'AGENZIA NON HA ASSOLUTAMENTE NESSUN INTERESSE ANZI,MA QUESTO MI SEMBRA ANCHE OVVIO.........TI FACCIO UN ESEMPIO,L'AGENZIA E' COME UN QUALSIASI NEGOZIO,SE TI TRATTANO MALE.....CHIARAMENTE NON CI VAI PIU'.......
E QUALE NEGOZIO VORREBBE PERDERE DEI CLIENTI,SOPRATTUTTO CON I TEMPI CHE CORRONO????????????????
E' EVIDENTE CHE L'AGENZIA NON HA ASSOLUTAMENTE NESSUN INTERESSE ANZI,MA QUESTO MI SEMBRA ANCHE OVVIO.........TI FACCIO UN ESEMPIO,L'AGENZIA E' COME UN QUALSIASI NEGOZIO,SE TI TRATTANO MALE.....CHIARAMENTE NON CI VAI PIU'.......
E QUALE NEGOZIO VORREBBE PERDERE DEI CLIENTI,SOPRATTUTTO CON I TEMPI CHE CORRONO????????????????
Luciano sono d' accordiss con te io quando sono andata alle Maldive ho optato per un resort senza overw...
Visitatore 543210, quando succedono queste cose io non consiglio + quel t.o. x quella destinazione: poi pensa che è stato un caso che mi sia accorta di questo anche perchè ci stavo andando io personalmente e mi sono fatta cambiare il resort immediatamnete.
Io ho il dente avvelenato per questa cosa nei loro confronti perchè ne sento sempre tante sul Vilu, anche oggi ho visto pubblicate 5 foto che parlano da sole.
sARAB forse non si rende conto di quello che dice, che noi forse sappiamo ma ci va bene tacere " cosa non si farebbe per i soldi?"
Io aspetto la sua risposta
Visitatore 543210, quando succedono queste cose io non consiglio + quel t.o. x quella destinazione: poi pensa che è stato un caso che mi sia accorta di questo anche perchè ci stavo andando io personalmente e mi sono fatta cambiare il resort immediatamnete.
Io ho il dente avvelenato per questa cosa nei loro confronti perchè ne sento sempre tante sul Vilu, anche oggi ho visto pubblicate 5 foto che parlano da sole.
sARAB forse non si rende conto di quello che dice, che noi forse sappiamo ma ci va bene tacere " cosa non si farebbe per i soldi?"
Io aspetto la sua risposta
non volevo certo offendere te deborah, però mi sembra un pò strano che nessuno sappia nulla di lavori che durano da mesi e mesi...le foto che ho visto parlano da sole..sicuramente mi sbaglio (non sono esperta) però viste le cifre che si spendono..io consiglio solamente a tutti di informarsi sempre bene prima di prenotare e farsi consigliare da gente esperta.purtroppo ho avuto esperienze negative in agenzie con gente ben poco competente (per fortuna non per il viaggio alle maldive che è stato stupendo)ma non faccio sicuramente di tutta l'erba un fascio ci mancherebbe!!!però secondo me almeno delle isole più disastrate le agenzie dovrebbero essere informate.hai ragione è il t.o. che sbaglia alla grande.perdonami se ti ho offeso,non era certo mia intenzione
senza presunzione io sono esperta ho girato il mondo in lungo e in largo, la gente la consiglio su come muoversi ecc... e credimi se ti dico che ancora ad oggi il t.o. in questione non ha mai mandato una informativa in cui ci avvisava dei lavori e del loro stato.
oggi a metà dicembre io non saprei ancora nulla da Loro.
oggi a metà dicembre io non saprei ancora nulla da Loro.
La cosa che lascia perplessi se vogliamo,è che in teoria nel giro "vostro" intendo gli addetti ai lavori appunto,dopo un sacco di lamentele per lo stesso t.o. non si sparga la voce "tra di voi".
E appunto tu (deborah) affermando che non ne sapevi nulla e ripeto io ti credo assolutamente,immagina " noi " poveri ignari neanche addetti,come siamo messi,noi ci troviamo a pagare in anticipo tutta la quota di una per il momento " fotografia " di un luogo che "forse esistera'"cosi' come ci è stato venduto,altrimenti se così non fosse.......anni e anni di avvocato,di udienze di ulteriori soldi buttati.
forse da questa parte si è piu' svattaggiati....senza nulla togliere.
E appunto tu (deborah) affermando che non ne sapevi nulla e ripeto io ti credo assolutamente,immagina " noi " poveri ignari neanche addetti,come siamo messi,noi ci troviamo a pagare in anticipo tutta la quota di una per il momento " fotografia " di un luogo che "forse esistera'"cosi' come ci è stato venduto,altrimenti se così non fosse.......anni e anni di avvocato,di udienze di ulteriori soldi buttati.
forse da questa parte si è piu' svattaggiati....senza nulla togliere.
ma se hai letto anch io stavo andando al Vilu e anch io avrei pagato la quota . La voce si sparge se ne vieni a conoscenza come nel mio caso che per caso sono capitata in questo belliss sito altrimenti no. Io non ho conoscenza di qualche struttura alberghiera e di qualche t.o., ma di decine di t.o. e centinaia di alberghi sparsi in tutto il mondo. è difficile sapere se un hotel che hai venduto bene ieri fra un mese cambia gestione è diventa una schifezza...e credimi che capita anche questo strutture che hanno sempre funzionato bene oggi, domani con il cambio di direttore/staff diventano mal gestite.Uno cerca di tenersi aggiornato a 360°, e chi dovrebbe collaborare con te per questo non lo fa.
Immagino che molti pensino come sia possibile questa cosa, ma come in tutti i lavori ci sono sempre dei retroscena non compensibili.
Poi non ci occupiamo di turismo solamente...
Immagino che molti pensino come sia possibile questa cosa, ma come in tutti i lavori ci sono sempre dei retroscena non compensibili.
Poi non ci occupiamo di turismo solamente...
Ma è un'accozzaglia tremenda!!!!Un muroLuciano ha scritto: