Camere a Tudufushi
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Camere a Tudufushi
Chi è il migliore conoscitore di Tudufushi ?
La domanda è:
quali sono le fotografie "VERE" delle camere ?.
Ovvero, guardando il catologo Francorosso e il sito Planhotel (provate a scaricare la scheda PDF del resort), si vedono foto totalmente diverse.
In particolare, le foto di planhotel mostrano camere con pavimento in legno e con un aspetto decisamente più nuovo.
A voi la soluzione !
Fabiüs
P.S.
L'agenzia brancola nel buio...
La domanda è:
quali sono le fotografie "VERE" delle camere ?.
Ovvero, guardando il catologo Francorosso e il sito Planhotel (provate a scaricare la scheda PDF del resort), si vedono foto totalmente diverse.
In particolare, le foto di planhotel mostrano camere con pavimento in legno e con un aspetto decisamente più nuovo.
A voi la soluzione !
Fabiüs
P.S.
L'agenzia brancola nel buio...
- mujan
- Contatta:
Il catalogo Francorosso riporta foto un po' vecchiotte mentre sul sito della Planhotel sono riportate alcune camere già ristrutturate...
La verità sta nel mezzo: alcune camere sono già state rinnovate (non so dirti esattamente il numero) ed altre lo saranno prossimamente...
P.S.
guarda qua: http://maldive.mondoweb.net/forum/viewt ... sc&start=0 c'è qualche info sullo stesso argomento
La verità sta nel mezzo: alcune camere sono già state rinnovate (non so dirti esattamente il numero) ed altre lo saranno prossimamente...
P.S.
guarda qua: http://maldive.mondoweb.net/forum/viewt ... sc&start=0 c'è qualche info sullo stesso argomento
Siamo stati due settimane fa a Thudu.
i lavori di ristrutturazione delle camere sareb bero iniziati proprio in qusto periodo.
comunque ti posso assicurare che sono già molto molto belle.
quindi... ne vale la pena, con o senza ristrutturazione.
i lavori di ristrutturazione delle camere sareb bero iniziati proprio in qusto periodo.
comunque ti posso assicurare che sono già molto molto belle.
quindi... ne vale la pena, con o senza ristrutturazione.
Dhiggiri 2003 - Thudufushi (il top!!!) 2005 - 2006 - 2007
-
toscamilla ha scritto:era la 17??????Luciano ha scritto:Ciao,
Ti linko qualche foto che ho scattato io personalmente nella mia camera, a Marzo del 2004:
è troppo la 17...io a luglio ho soggiornato proprio in quella...la 17 è una singola....ma ke bello!
No, era la 19... il bungalow immediatamente dopo (18/19).
Sono stato molto bene anche io...
Ciao!
-
silvia ciao...silvia ha scritto:la 17 e la 18 sono le mie, nel senso che le alterno di anno in anno.............
io sono stata 2 settimane nella 17....
sapevo che era una delle tue camere...)
ho visto comunque dal vivo quelle ristrutturate...sono stupende.
nella parete verso il mare ci sono due teche in cristallo con dentro le conchiglie...la sera si illuminano...sono davvero molto molto belle...
-
i bagni non li ho visti...la camera ristrutturata era occupata da due italiani che se ne stavano lì per ben 6 settimane...ti rendiconto???? quanta invidia! ci hano visto arrivare e visto ripartire...uf.silvia ha scritto:e i bagni??? erano quelli ad aver bisogno di una mano fresca!
cmq sia a me il bagno della 17 non mi sembrava poi così male...soprattutto fare la doccia sotto le palme...mmmmmmmm che bello!!!
si, lo so , ma i sanitari inziano a mostrare i segni del tempo.
Opionione condivisa anche da loro.
Tenete conto che le camere ristrutturate non sarà facile averle ficnhè sono poche, le assegneranno ai clienti assidui o a quelli che ci stanno per periodi lunghi, e a thudu capita di trovare chi ci sta per tre settimane e più...........
Opionione condivisa anche da loro.
Tenete conto che le camere ristrutturate non sarà facile averle ficnhè sono poche, le assegneranno ai clienti assidui o a quelli che ci stanno per periodi lunghi, e a thudu capita di trovare chi ci sta per tre settimane e più...........
silviabi