Alimathà: invito Ambro&Giuse&Teo del racconto 273 a fare chiarezza

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
piccola sara

Alimathà: invito Ambro&Giuse&Teo del racconto 273 a fare chiarezza

Messaggio da piccola sara »

Dal racconto di Ambro&Giuse&Teo, http://www.tuttomaldive.it/alimatha%20v ... IMATHA.HTM, cito "CONSIGLIO: Se amate fare snorkelling NON ANDATE ad Alimatha."

Dato che siamo in tanti a partire prossimamente per Alimathà, invito Ambro&Giuse&Teo a fare chiarezza su quanto hanno esposto a proposito del pessimo snorkelling.

Grazie!
Ospite

Re: Alimathà: invito Ambro&Giuse&Teo del racconto 273 a fare chiarezza

Messaggio da Ospite »

piccola sara ha scritto:Dal racconto di Ambro&Giuse&Teo, http://www.tuttomaldive.it/alimatha%20v ... IMATHA.HTM, cito "CONSIGLIO: Se amate fare snorkelling NON ANDATE ad Alimatha."

Dato che siamo in tanti a partire prossimamente per Alimathà, invito Ambro&Giuse&Teo a fare chiarezza su quanto hanno esposto a proposito del pessimo snorkelling.

Grazie!

Anche io sarei propensa a prenotare le mie prossime vacanze lì e sinceramente questo messaggio mi ha messo un pò in apprensione.....
alexx

Messaggio da alexx »

non ne capisco il perchè, sono stata ad Alimathà, ho fatto snorkeling e non ho trovato niente di strano... ciao alexxx
Alexx
alexx

Messaggio da alexx »

Ho letto il racconto e mi sembra un pò esagerato. Noi siamo stati lì a fine gennaio, non è la prima volta che andiamo alle Maldive, abbiamo un diving (perciò un pò ce ne intendiamo...spero) ma non ho visto la cosa così drastica. Per carità era meglio Boduhithi per fare snorkeling ma ad Alimathà con maschera e pinne io e le mie bimbe abbiamo visto un sacco di cose e abbiamo fatto molte fotografie. Comunque il racconto mi è sembrato ipercritico. Anch'io avevo fatto critiche contro il cibo e sono felice di constatare che è migliorato ma probabilmente noi siamo andati in un brutto periodo (post tsunami). IO CI RIANDREI E SE POSSO A GENNAIO PROBABILMENTE CI TORNO...PURTROPPO NON TUTTI SIAMO UGULI
Alexx
patty--

Messaggio da patty-- »

Anch'io sono stata ad Alimathà e con la maschera e le pinne abbiamo visto moltissimi pesci, tartarughe, aragoste, squali, razze, trigoni ecc. ecc.
Forse dipende dalle correnti.
Anche del centro diving siamo stati molto contenti. Così pure per l'animazione, sempre presente e attiva ma per niente invadente.
E' vero che se si rimane due settimane il cibo può diventare ripetitivo, ma non è così evidente, comunque la scelta del buffet era molto variata, invece che di abbuffarsi di tutto e subito, basta prendere qualcosa di nuovo ogni giorno.
alexx

Messaggio da alexx »

Il cibo all'epoca era sempre lo stesso ma probabilmente perchè eravamo andati subito dopo lo tsunami... non abbiamo l'abitudine di mangiare un buffet intero in una sera soltanto.
Alexx
piccola sara

Scusate se ribadisco il concetto, ma vorrei che questo argomento rimanesse ben visibile, visto che i racconti sono molto importanti per chi sta organizzando il proprio viaggio alle Maldive e visto che pare non trovi nessun riscontro su quanto è stato detto.

Non sarebbe male che i Signori di cui sopra venissero avvertiti e chiamati a rispondere di quanto hanno affermato.

Grazie
ChiaraC73

Messaggio da ChiaraC73 »

Siamo stati ad Alimathà dal 9 al 17 maggio quest'anno, era la prima volta alle Maldive: non posso che ricordare con piacere TUTTO! Lo snorkeling è molto bello soprattutto vicino al pontile, abbiamo visto razze e uno squaletto praticamente a riva e una murena! Il cibo mi è piaciuto molto, io ho mangiato sempre "maldiviano (riso e salse sempre diverse)", Mirko preferiva la pasta. Insomma, CI TORNEREMMO ASSOLUTAMENTE!
piccola sara

Grazie Alexx, Patty e Chiara, per aver smentito Ambro&Giuse&Teo, che prima o poi si faranno vivi, spero :twisted: .
Rispondi