forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
Ci mancherebbe: l'aereo è un eccellente Airbus 330-200, quanto di meglio la tecnologia aeronautica possa offrire. Certo che se, a guidare la Ferrari, ci metti un tassista...
Gheven "Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
UFFFFIIII ...noi partiamo il 25/9 con Eurofly...mi spaventate un pochino ....ma è sempre sempre cos' in ritardo??? cioè ...in pratica mi devo rassegnare????...nessuno scrive qcs di carino su eurofly????
Guarda io per evitare i charter ho preso un volo di linea Emirates e mi hanno cancellato il volo dopo 5 ore di ritardo!!!!per cui adesso penso che con i voli ci voglia solo una gran fortuna (per non dire altro!!!!).....quindi non pensarci!!!
Rosy74 ha scritto:Guarda io per evitare i charter ho preso un volo di linea Emirates e mi hanno cancellato il volo dopo 5 ore di ritardo!!!!per cui adesso penso che con i voli ci voglia solo una gran fortuna (per non dire altro!!!!).....quindi non pensarci!!!
grazie Rosy....mi sa che sarà meglio che non legga + nulla a parte notizie varie sulle maeraviglie delle Maldive ...non vorrei partire prevenuta!!! grazie ancora
Rosy74 ha scritto:Guarda io per evitare i charter ho preso un volo di linea Emirates e mi hanno cancellato il volo dopo 5 ore di ritardo!!!!per cui adesso penso che con i voli ci voglia solo una gran fortuna (per non dire altro!!!!).....quindi non pensarci!!!
grazie Rosy....mi sa che sarà meglio che non legga + nulla a parte notizie varie sulle maeraviglie delle Maldive ...non vorrei partire prevenuta!!! grazie ancora
Scusate, ma non sono d'accordo: a tutte le compagnie capitano ritardi e/o cancellazioni ed Emirates non è la panacea o la perfezione. In ogni caso, questa e Qatar Airways sono molto piú puntuali ed efficiente delle altre: che s'impegnino nel servizio, lo si vede in ogni singolo dettaglio; cosa che neanche lontanamente capita con altre compagnie citate. Il fatto che Rosy74 sia stata sfortunata, non significa quindi che Emirates è uguale alle altre. :|
Gheven "Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
Non si tratta solo di sfortuna perchè a tre mesi da quello che è successo e dopo avergli scritto per ben due volte,non hanno avuto nemmeno la decenza di chiamarmi quindi per me Emirates non vale di più di tutte le altre!!!!anzi cosi facendo si dimostra peggio!!!!
Cosa c'entra? uno con Eurofly magari parte prevenuto perchè sa come si comporta...ma da Emirates magari non ti aspetti un comportamento cosi!!!Quindi perchè non dovrei paragonarla a tutte le altre?!?!?Avevamo il volo alle 17.45 e alle 21.00 è partito puntuale (guarda un po'!) un volo Eurofly diretto a Male! perchè invece di farci aspettare 5 ore per cancellarci il volo non ci hanno imbarcato su quel volo (eravamo in 8 non in mille!!!) avrebbero evitato la pubblicità che hanno avuto!!!!
Rosy, sono d'accordo con te, ma purtroppo sei stata sfortunata. Dopodiché è vero che poche compagnie si comportano seriamente quando c'è qualche problema. Quasi tutti considerano che vale la pena perdere un cliente: tanto ce ne sono molti altri...
Gheven "Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
Chi ha notizie sul fatto che gli aerei Eurofly per Male non avranno più le poltrone Koncept ?
Verrà rimpiazzata con 12 poltrone Style!
Sembra che il cambiamento avvenga in questo periodo....ne sapete qualcosa??
maxgy ha scritto:Io ho volato ieri di ritorno da Alimathà con Eurofly.
Proprio un bel viaggiare. Volo puntualissimo, aereo nuovo, sedile con display Lcd.
Volo puntualissimo .....a volte capita!
Aereo nuovo ....sei sicuro??
Sedile con display Lcd .....quello c'èra anche prima!
...perdonami ma hai volato in Style, Koncept o economy?