APPENA TORNATA DA FUN ISLAND
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
APPENA TORNATA DA FUN ISLAND
Ciao a tutti! sono tornata ierisera da Fun Island...non ho parola per descrivere la meraviglia di quel posto...non ci sono lavori in corso, andate tranquilli...al più presto farò un racconto dettagliato e se riesco vi mando qualche foto...ora mi viene solo da piangere ad essere di nuovo qui...
-
ciao e bentornata.
ricordami qualche cosa di fun island!
ci sono sempre le aquile di mare che scorrazzano nei pressi del pontile? e i pesci unicorno? ed il pesce istrice che si gonfia come una palla? e l'isola deserta è sempre deserta, a parte il pollaio? e....? e....? dimmi tutto
Ah, dimenticavo. come ormai dico a tutti, registrati
ricordami qualche cosa di fun island!
ci sono sempre le aquile di mare che scorrazzano nei pressi del pontile? e i pesci unicorno? ed il pesce istrice che si gonfia come una palla? e l'isola deserta è sempre deserta, a parte il pollaio? e....? e....? dimmi tutto
Ah, dimenticavo. come ormai dico a tutti, registrati
Ciao, scusata se vi rispondo solo ora ma rientrare al lavoro dopo una vacanza è sempre un disastro...dunque per quanto riguarda il mangiare, io non ho particolari lamentele da fare, ho mangiato bene sempre considerando che siamo alle maldive e quindi non possiamo trovare la pizza napoletana o la pasta e il caffè fatti come da noi...ma devo dire che i maldiviani ce la mettono tutta per accontentarci e che tutto, pasta compresa, è mangiabilissima...e si, era la mia prima volta alle maldive, e l'isola desera è sempre deserta, le mante si trovano vicino ai pontili dietro dove attraccano le barche, ci sono gli squaletti e il pesce unicorno al pontile...insoma tutto è uno spettacolo, spero di riuscire presto a pubblicare qualche foto...ciao a tutti!!!!