palm beach

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Taita
Utente Esperto
Contatta:

Re: Palm Beach...

Messaggio da Taita »

Anonymous ha scritto:Ciao taita.......bello e'??? il grande ali...che dice??
Lui è davvero un grande, anche se gli ultimi giorni l'ho visto un po' "assente"...
Il palm beach e' un posto fantastico...........!!!!!

p.s. peccato per il personale italiano.....vero taita??? sono odiosi e stonano in quel posto..!!!
un saluto.
In effetti il personale non è propriamente il massimo,
il cuoco è in gamba (Dado)
cmq anche gli addetti alla reception li ho trovati odiosi, un paio di volte hanno fatto finta disbagliarsi nel cambiarmi i dollari di grosso tagli, e quando mi hanno dato il resto, di nuovo...sembrava che dovessi contarglieli io i soldi...snervante avere la sensazione di essere preso per il culo ed aver voglia di mandarlo affanculo e non volerlo fare per non rovinarsi l'immagine del posto...
...per il resto al nostro arrivo c'erano diversi nuovi dello staff,
ma la ragazza che organizza le partenze ed arrivi mi è sembrata competente...molto preparata ed attenta a quel che gli chiedevi...
Immagine
cinzia

Re: PALM BEACH RESORT

Messaggio da cinzia »

Ciao,se vuoi guardare il sito del resort vai su www.palmbeachmaldives.com,
è un sito molto bello ed esauriente con tante foto.
puoi fare anche un virtual tour. Viene venduto da Sporting vacanze
io parto l'8 gennaio x 3 settimane
ciao da cinzia :lol: :lol: :lol:
cinzia
Ospite

Re: PALM BEACH RESORT

Messaggio da Ospite »

Ciao Taita, vorrei sapere un po di tutto: cibo, alloggi, laguna, organizzazione, ambiente .... ed magari qualche dritta particolare.
Mille grazie.
Cippa.
PROMESSI SPOSI

Messaggio da PROMESSI SPOSI »

DIMMI TUTTO SU PALM BEACH..... NE VALE LA PENA MI E' STATO PROPOSTO PER IL MIO VIAGGIO DI NOZZE (SETTEMBRE 2005). SONO UN PO' PERPLESSA SOPRATTUTTO PER IL CLIMA.
UN SALUTANO E GRAZIE IN ANTICIPO PER LE INFORMAZIONI CHE MI DARAI :D :D
Taita
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Taita »

PROMESSI SPOSI ha scritto:DIMMI TUTTO SU PALM BEACH..... NE VALE LA PENA MI E' STATO PROPOSTO PER IL MIO VIAGGIO DI NOZZE (SETTEMBRE 2005). SONO UN PO' PERPLESSA SOPRATTUTTO PER IL CLIMA.
UN SALUTANO E GRAZIE IN ANTICIPO PER LE INFORMAZIONI CHE MI DARAI :D :D
Guarda, ormai il tempo è un'incognita troppo grande, io andrei nei mesi sicuri (gen apr) per il resto il villaggio è davvero molto, molto , ma molto bello
Immagine
sampei
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da sampei »

Caro Taita voglio polemizzare !!
Oggi sono un Troll !! :evil: :twisted: dispettoso !!!! :D :D

La pubblicità Costa Crociere non ha per destinazione le Maldive !!
Quello che si sente nello spot "COCCOLATI....." non è simile....anzi direi il contrario....ho imparato che una cosa importante per tanti colleghi viaggiatori che vanno alle Maldive è proprio questo senso di abbandono "stile naufrago"
Se ti viene da piangere è solo per lasciare un luogo paradisiaco per tornare alla vita di tutti i giorni.... :(
Tutto quì !!!.....

Ognuno di noi è un caso (io patologico a sè stante :D ) però nonostante sia stato alle Maldive,ai Caraibi,ed ho fatto due crociere proprio con Costa Crociere non ho mai pensato a codesto accostamento !!
Chiedo venia...se sbaglio !!
Salutoni :D :D
Taita
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Taita »

sampei ha scritto:Caro Taita voglio polemizzare !!
Oggi sono un Troll !! :evil: :twisted: dispettoso !!!! :D :D

La pubblicità Costa Crociere non ha per destinazione le Maldive !!
Quello che si sente nello spot "COCCOLATI....." non è simile....anzi direi il contrario....ho imparato che una cosa importante per tanti colleghi viaggiatori che vanno alle Maldive è proprio questo senso di abbandono "stile naufrago"
Se ti viene da piangere è solo per lasciare un luogo paradisiaco per tornare alla vita di tutti i giorni.... :(
Tutto quì !!!.....

Ognuno di noi è un caso (io patologico a sè stante :D ) però nonostante sia stato alle Maldive,ai Caraibi,ed ho fatto due crociere proprio con Costa Crociere non ho mai pensato a codesto accostamento !!
Chiedo venia...se sbaglio !!
Salutoni :D :D
in effetti non hai torto...ma creod di aver il mal di maldive...
Immagine
Mordred
Contatta:

Messaggio da Mordred »

Per continuare a ricordare quel paradiso vi lascio il link dove ho messo un la metà delle foto fatte a PalmBeach nel mese di settembre:

Maldive
Achab

Messaggio da Achab »

voi dite quello che volete.
da parte mia sono anni che ad ogni passaggio di quella pubblicità "il mio pensiero vola verso te..."
:? penso di aver citato una canzone, ma non ricordo più quale
ciao
Claudia&Dario
Amministratore del forum
Contatta:

Messaggio da Claudia&Dario »

Ciao Mordred,
poi non ci hai più mandato il racconto da pubblicare?

Fai sapere Claudia&Dario di www.tuttomaldive.it
Mordred
Contatta:

Messaggio da Mordred »

Claudia&Dario ha scritto:Ciao Mordred,
poi non ci hai più mandato il racconto da pubblicare?

Fai sapere Claudia&Dario di www.tuttomaldive.it
Hai pienamente ragione, ma ancora non ho trovato un cavolo di 10 min farlo (Non farti ingannare dalla gallery sul mio sito, perchè per mancanza di tempo me la sono fatta fare, l'unica fatica che ho fatto è stato inviare tutte le foto via ftp sul mio sito 8) )
OLOAIDI

PALM BEACH

Messaggio da OLOAIDI »

CIAO
AVETE NOTIZIE DEL PALM BEACH, DOVREMMO PARTIRE I PRIMI DI MARZO !!!!
COSA MI CONSIGLIATE???
Manola

Re: PALM BEACH

Messaggio da Manola »

la mia partenza è prevista per il 10 gennaio, il TO mi dice che il resort è agibile, ma quanto è agibile? Per danni non si devono intendere solo quelli ricettivi , ma anche per l'ambiente naturale. Speriamo bene!
luca

Messaggio da luca »

Io dovrei partire il 12 febbraio, al sito di sporting mi hanno risposto che nella attuale situazione di "catastrofe e tristezza e caos" dovrei porre le mie domande alla mia agenzia. Hanno aggiunto "il Palm Beach non ha subito danni"
cinzia

Re: PALM BEACH

Messaggio da cinzia »

IO PARTO L'8 GENNAIO DA MXP,ALLE 19.40 EUROFLY,SE LEGGETE SUL TOPIC-COSA DICONO UFFICIALMENTE I T.O?- E'QUELLO CHE LA MIA AGENZIA HA RICEVUTO DALLA SPORTING VACANZE.NON RIESCO A "RILEVARLO" E METTERLO IN QUESTA RISPOSTA
CIAO E ANDATE TRANQUILLI.
cinzia
Rispondi