Camere migliori Dhonveli

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Vincy

Messaggio da Vincy »

Scusate ragazzi, ma ho un po' di confusione... :roll:
Nel catalogo Teorema si parla di Sunrise Cottage, Sunrise Villa e Sunset Villa... Mi sembra che negli ultimi 3d si sia fatto un miscuglio delle ultime 2 tipologie.
Provo a ricapitolare un attimo e correggetemi se sbaglio :oops:
1) Sunrise Cottage: appartamentino piano terra con vista sulla laguna, accesso diretto alla spiaggia e bagno maldiviano.
2) Sunrise Villa: uguale al Cottage ma leggermente più grande, con vista dove?, accesso diretto alla spiaggia e bagno maldiviano.
3) Sunset Villa: villino su 2 piani ( :?: ) , vista ed accesso diretto da che parte?, senza bagno maldiviano. Adatto alle famiglie.

Ho detto bene?
:oops: :oops: :oops:
sky
Contatta:

Messaggio da sky »

per comodità ti inserisco la mappa del racconto del dhonveli
http://www.tuttomaldive.it/dhonveli%20v ... onveli.htm

Immagine

e poi penso che paolabi ne sappia molto :roll:
Vincy

Messaggio da Vincy »

sky ha scritto:per comodità ti inserisco la mappa del racconto del dhonveli
Grazie Sky... :)

sky ha scritto:e poi penso che paolabi ne sappia molto
Allora aspetterò fiducioso una sua risposta... :wink: :D
paolabi
Contatta:

Messaggio da paolabi »

Ciao Vincy, eccomi quà, le sunrise Villa hanno la vista sulla laguna e sono secondo me le migliori e le più comode, vista la posizione al centro dei vari servizi (si affacciano direttamente sulla laguna e sulla spiaggia sulle quali trascorrerai la maggior parte della tua giornata), mentre le sunset villa si affacciano sulla parte oceanica dell'isola, potrai godere di tramonti fantastici da questa posizione, ma non è possibile fare il bagno da quel versante. (Anche se ammirare gli australiano che praticano surf non è poi tanto male).
Non hai citato le Vista Suites, (accanto alle sunrise Villas), che godono della stessa posizione privilegiata delle Villas ma che sono vere e proprie suite su due piani, con vasca tonda e cascatella.
paola - paola@tuttomaldive.it

Immagine

fun island-bandos-vilu reef-dhonveli-asdu
Vincy

Messaggio da Vincy »

paolabi ha scritto:Ciao Vincy, eccomi quà, le sunrise Villa hanno la vista sulla laguna e sono secondo me le migliori e le più comode, vista la posizione al centro dei vari servizi (si affacciano direttamente sulla laguna e sulla spiaggia sulle quali trascorrerai la maggior parte della tua giornata), mentre le sunset villa si affacciano sulla parte oceanica dell'isola, potrai godere di tramonti fantastici da questa posizione, ma non è possibile fare il bagno da quel versante. (Anche se ammirare gli australiano che praticano surf non è poi tanto male).
Precisa come sempre Paola... 8)
Grazie! :lol:
paolabi
Contatta:

Messaggio da paolabi »

Figurati, ciao :D
paola - paola@tuttomaldive.it

Immagine

fun island-bandos-vilu reef-dhonveli-asdu
Rispondi