forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
Dadoo ha scritto:mmmm....
credo che allora mi adeguero'all'idrovolante anche perche mi dite che ne vale la pena.....
L'idrovolante è quanto di piú sicuro esista al mondo: considera che anche senza motori non ha problemi di atterraggio; la pista è tutto l'Oceano Indiano.
Se hai paura di volare, ti consiglio vivamente di fare una sessione di simulazione di volo, oppure chiedi al comandante di un volo di farti sedere in cabina durante l'atterraggio: è uno dei metodi piú sicuri per cancellare per sempre la paura.
Gheven "Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
Se hai paura di volare, ti consiglio vivamente di fare una sessione di simulazione di volo, oppure chiedi al comandante di un volo di farti sedere in cabina durante l'atterraggio: è uno dei metodi piú sicuri per cancellare per sempre la paura.
Sulla paura di volare e i metodi per farla passare si potrebbe aprire un discorso lunghissimo.....
Comunque al di là di questa prendi l'idrovolante perchè è vero quello che dice Gheven sulla sicurezza ed è un'esperienza fantastica...superati i primi 2 minuti, per me che ho paura!!
joste ha scritto:ciao shrek...tu in quale isola sei stato???
Ciao Joste, a dire il vero non sono ancora stato alle Maldive...Sto cercando l'isola che più si avvicini alle mie esigenze... Ma sono ancora in alto mare!
Ciao Joste, a dire il vero non sono ancora stato alle Maldive...Sto cercando l'isola che più si avvicini alle mie esigenze... Ma sono ancora in alto mare!
...le tue esigenze quli sono??? perchè se ci rendi partecipi..troverai sicuramente qualcuno che ti saprà consigliare nel migliore dei modi
Ciao, essendo stato al kihaad in viaggio di nozze a Giugno in una Deluxe vista mare, lato tramonto, con vasca idro a due posti... posso dire che quel villaggio è l'ideale per un viaggio di nozze! Incantevole. Fossi in te però prenoterei telefonando direttamente al villaggio (chiedi di patrizia) e poi cercando il volo con EuroFly (con 400 euro a testa circa te la cavi). Secondo me si possono risparmiare parecchi soldini, lo dico perchè mi hanno parlato di questa possibilità quando ci sono stato e ho calcolato che cos' facendo avrei risparmiato oltre 500 euro...
KIHAAD 2005
MOOFUSHI GRUPPO TUTTOMALDIVE 2006
MOOFUSHI GRUPPO TUTTOMALDIVE 2007
ERIYADU AMICI TUTTOMALDIVE 2008
----------- www.pallavoloolgiate.it
jvalori scrive:
cercando il volo con EuroFly (con 400 euro a testa circa te la cavi)
Sto cercando disperatamente un volo ...Sotto gli 800.00 euro non trovo nulla (ho guardato con Eurofly, Emirates, Neos e Lauda)....Dove l'hai visto a 400.00?
...le tue esigenze quli sono??? perchè se ci rendi partecipi..troverai sicuramente qualcuno che ti saprà consigliare nel migliore dei modi
Non so, Coco Palm mi piace molto ma è un po' fuori budget!!!!
e si ! Coco palm sembra proprio un gioiellino...non se ne parla tantissimo di questa isola, non so nemmeno se ci siano offerte oppure no....
dovresti chiederlo a Mujan lei ha un agenzia viaggi e sono sicura che quando leggerà questo messaggio ti risponderà...