come faccio a convincere il mio fidanzato ad andare alle Maldive?

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

cristina

come faccio a convincere il mio fidanzato ad andare alle Maldive?

Messaggio da cristina »

Ciao a tutti! Ho un gran bisogno di aiuto!
Il mio sogno è di andare alle Maldive, in qualsiasi periodo, spendendo qualsiasi cifra, in qualsiasi accomodazione ma.......il mio ragazzo non vuole saperne! :(
Diciamo che è una persona un pò lunatica che a volte mi dice di si e a volte di no; inoltre è anche un pò tirchio e non vuole spendere tanto e sa che alle maldive si spende un pò. :!:
Con che metodi dovrei convincerlo? Teneto conto che non è italiano, gli ho fatto fare apposta il passaporto tramite la sua famiglia, ha speso un pò di soldini e.......adesso non vuole sfruttare questo passaporto!!Accipicchia! Come faccio a realizzare questo sogno??
Grazie e ....invidio tutti quelli che stanno per partire!
BUONA VACANZA A TUTTI!![/b]
Taita
Utente Esperto
Contatta:

Re: come faccio a convincere il mio fidanzato ad andare alle Maldive?

Messaggio da Taita »

cristina ha scritto:Ciao a tutti! Ho un gran bisogno di aiuto!
Il mio sogno è di andare alle Maldive, in qualsiasi periodo, spendendo qualsiasi cifra, in qualsiasi accomodazione ma.......il mio ragazzo non vuole saperne! :(
Diciamo che è una persona un pò lunatica che a volte mi dice di si e a volte di no; inoltre è anche un pò tirchio e non vuole spendere tanto e sa che alle maldive si spende un pò. :!:
Con che metodi dovrei convincerlo? Teneto conto che non è italiano, gli ho fatto fare apposta il passaporto tramite la sua famiglia, ha speso un pò di soldini e.......adesso non vuole sfruttare questo passaporto!!Accipicchia! Come faccio a realizzare questo sogno??
digli che farai il biglietto per due..e se non ci viene ti porti un altro
...ehm sarei disponibilke ovviamente...sulla fiducia
:lol:
Immagine
deborah

Messaggio da deborah »

ma forse è un tipo al quale non piace viaggiare?
falli vedere delle foto che esprimono tutta la bellezza di un posto magico e paradisiaco...come le Maldive appunto.
Ospite

Messaggio da Ospite »

Taita ha scritto:

NON MALE COME IDEA....QUELLA DI FARE IL BIGLIETTO PER DUE....
KORKI

Messaggio da KORKI »

FINALMENTE SONO RIUSCIATA A REGISTRARMI ED AD USARE IL MIO NICKNAME....IO SONO KORKI!!
Taita
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Taita »

Anonymous ha scritto:
Taita ha scritto:

è quello che ho fatto con mia moglie al primo viaggio in aereo insieme a santo domingo....alla fine ha pensato che sarebbe stato meglio seguirmi, in quanto un paio di amiche sarebbe state pronte per venire con me....
:wink:

NON MALE COME IDEA....QUELLA DI FARE IL BIGLIETTO PER DUE....
Immagine
mujan
Contatta:

Messaggio da mujan »

Anche mio marito non voleva saperne di Maldive (credeva di annoiarsi)....Alla fine ho prenotato senza un vero e proprio consenso...Risultato: non voleva + tornare a casa, alla partenza sembrava uno della pubblicità della costa crociere e adesso sta già organizzando il prossimo viaggio alle Maldive :lol:
Immagine ImmagineImmagine
mujan@tuttomaldive.it

Dhiggiri '04 - Asdu '05
elena
Utente Esperto

Messaggio da elena »

E prendere un'amica e andare per conto tuo??? Non puoi immaginare come si sta in vacanza senza boy friend!!
Michele

Messaggio da Michele »

Voi donne avete un potere per convincere gli uomini... :wink: :wink: :wink:
Che problemi ti fai?
Fagli scegliere maldive o castità...ehehehhehe
A parte gli scherzi capirei il contrario...ma caspita come si fa a non voler andare alle maldive??? Boh
Ospite

Messaggio da Ospite »

mujan ha scritto:Anche mio marito non voleva saperne di Maldive (credeva di annoiarsi)....Alla fine ho prenotato senza un vero e proprio consenso...Risultato: non voleva + tornare a casa, alla partenza sembrava uno della pubblicità della costa crociere e adesso sta già organizzando il prossimo viaggio alle Maldive :lol:

Oddio..non vorrei che si arrabbiasse di brutto se tornassi a casa con i biglietti fatti e l'acconto pagato...però credo che farò così...
Adesso sto aspettando un email da ASDU per vedere se c'è ancora posto e quanto costa.....
Ospite

Messaggio da Ospite »

elena ha scritto:E prendere un'amica e andare per conto tuo??? Non puoi immaginare come si sta in vacanza senza boy friend!!
Non ho amiche che vogliono/possono venire alle Maldive.....e cmq mi piacerebbe proprio andarci con lui perchè deve vedere questa meraviglia....
Taita
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Taita »

elena ha scritto:E prendere un'amica e andare per conto tuo??? Non puoi immaginare come si sta in vacanza senza boy friend!!
te invece lo sai vero?
:wink:
Immagine
VIA

Messaggio da VIA »

Cara Cristina
non sai quanto ti capisco...
Il mio fidanzato non vuole assolutamente volare perche' dice che ha paura anche se non ha mai provato.... ed io invece sono una che sarebbe sempre in viaggio... Bhe', lo scorso Marzo mi sono stufata di stare ad aspettare e sono partita per le Maldive con altre persone e senza di lui... E' logico che avrei preferito che fosse con me ( anche perche' sono straconvinta che gli sarebbero piaciute ), ma non si puo' passare la vita in attesa perche' la vita va vissuta e le occasioni di fare un viaggio cosi' importante non capitano spesso...
VIA
alexx

Messaggio da alexx »

perchè non cambiare fidanzato ed andare via con uno che è malato di maldivite.
A parte gli scherzi non riesco a pensare a qualcuno a cui non piacciano le Maldive, sarà che mio marito un giorno si e uno no vorrebbe andare a viver alle Maldive. Ciao Alexx
Alexx
Nadia

Messaggio da Nadia »

Anche io avevo il tuo stesso problema e poi ho avuto la fortuna di vincerlo un viaggio per le maldive :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: e quindi è stato costretto. Adesso che siamo tornati, è lui che continua a dirmi di tornarci.
Rispondi