Dhiggiri
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Povero Obi...
Obi Max - max@tuttomaldive.it
Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006
Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006
-
Dhiggiri: qualche consiglio per i bimbi?
Avevo già praticamente deciso per Alimathà, per via della bimba piccola, che è il villaggio che meglio si adatta a loro.
Poi la mia agenzia mi ha fatto presente che la bimba è troppo piccola per essere inserita nelle attitivà del mini-cllub .
E allora se non possiamo fare contenta la piccola sara, facciamo contenti mamma e papà con la romantica Dhiggiri (sono costretto a viaggiare con questo t.o. per via di un buono...)
Vorrei sapere da chi c'è stato com'è l'isola, ma soprattutto se si può adattare alla mia piccola sara che avrà 20 mesi.
Grazie in anticipo a tutti.
Poi la mia agenzia mi ha fatto presente che la bimba è troppo piccola per essere inserita nelle attitivà del mini-cllub .
E allora se non possiamo fare contenta la piccola sara, facciamo contenti mamma e papà con la romantica Dhiggiri (sono costretto a viaggiare con questo t.o. per via di un buono...)
Vorrei sapere da chi c'è stato com'è l'isola, ma soprattutto se si può adattare alla mia piccola sara che avrà 20 mesi.
Grazie in anticipo a tutti.
- minniethemoocher
- Utente Esperto
- mujan
- Contatta:
Ecchime!!!!!
Io al Dhiggiri i miei bambini li porterei al volo!!!!! L'unica cosa negativa è che quasi sicuramente sarà l'unica bimba...Ma per il resto solo aspetti positivi: l'isola è piccolina con i bungalow singoli e, davanti a ogni bungalow, c'è una spiaggia semi-privata (quindi, se Sara fa il riposino dopo mangiato, voi potete tranquillamente prendere il sole lasciandola in camera). Si mangia molto bene e ci sono anche piatti della cucina italiana...Non dimenticare però secchiello e paletta...
Io al Dhiggiri i miei bambini li porterei al volo!!!!! L'unica cosa negativa è che quasi sicuramente sarà l'unica bimba...Ma per il resto solo aspetti positivi: l'isola è piccolina con i bungalow singoli e, davanti a ogni bungalow, c'è una spiaggia semi-privata (quindi, se Sara fa il riposino dopo mangiato, voi potete tranquillamente prendere il sole lasciandola in camera). Si mangia molto bene e ci sono anche piatti della cucina italiana...Non dimenticare però secchiello e paletta...
Non scordare però che i bimbi così piccoli spesso si intrattengono guardando le prodezze dei più grandicelli, e alle Maldive, molte attività del mini-club vengono svolte sulla spiaggia.Poi la mia agenzia mi ha fatto presente che la bimba è troppo piccola per essere inserita nelle attitivà del mini-cllub
- Ghevèn
- Utente Esperto
- Contatta:
Ma perché ci preoccupiamo tanto? Vogliamo portarli al Moulin Rouge o all'Opera de Paris i nostri bimbi piccoli? Un bambino che viaggia ha già abbastanza per sfogare il proprio desiderio di sapere: tutto il resto sono solo ed esculsivamente nostre fisime.
Gheven
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
non sono d'accordo, a venti mesi per loro essere alle maldive o ad alassio è la stessa cosa e non basta il paesaggio meraviglioso ad intrattenerli. Va bene anche quello, ma se ci sono altri bimbi loro si divertono di più.Un bambino che viaggia ha già abbastanza per sfogare il proprio desiderio di sapere
-
- Utente Esperto
- Contatta:
Sì Paola, hai proprio ragione!paolabi ha scritto:non sono d'accordo, a venti mesi per loro essere alle maldive o ad alassio è la stessa cosa e non basta il paesaggio meraviglioso ad intrattenerli. Va bene anche quello, ma se ci sono altri bimbi loro si divertono di più.Un bambino che viaggia ha già abbastanza per sfogare il proprio desiderio di sapere
Dhiggiri 1998-Dhonveli 2004-Asdu 2005/2006
-
ok, ok, mamme, non scatenatevi!!!
Concordo anch'io con Paola: è meglio se ci sono altri bimbi in giro.
Ma come la mettiamo se la responsabile del mini mi allontana la bimba per un discorso di regolamento o assicurativo, ecc...???
Considerando che la mia piccola è una bimba estremamente socievole ed attratta dagli altri bimbi, passerei 15 giorni a farla soffrire.
Non credete?
Concordo anch'io con Paola: è meglio se ci sono altri bimbi in giro.
Ma come la mettiamo se la responsabile del mini mi allontana la bimba per un discorso di regolamento o assicurativo, ecc...???
Considerando che la mia piccola è una bimba estremamente socievole ed attratta dagli altri bimbi, passerei 15 giorni a farla soffrire.
Non credete?
se ci sei tu non la allontana, certo devi sempre essere presente, ma ripeto, il mini club sulla spiaggia ci sta solo poche ore al giorno, poi loro vanno e voi rimanete con la piccolina, e la sera, occhioni sgranati a guardare il cabaret o a muovere i primi passi con la baby danceMa come la mettiamo se la responsabile del mini mi allontana la bimba per un discorso di regolamento o assicurativo, ecc...???