forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
piccola sara ha scritto::Ma come la mettiamo se la responsabile del mini mi allontana la bimba per un discorso di regolamento o assicurativo, ecc...???
Non allontanerebbero mai la bimba (ma di sicuro i genitori dovrebbero essere sempre presenti)....
x Mujan:
Grazie per i dettagli. Mi sono letto tutti i tuoi commenti sul Dhiggiri, sei precisissimo... ops, , ... precisissima e ne approfitto: a tuo ricordo, nella sala da pranzo, ci sono i seggioloni per i bimbi???
Grazie
Ps. anch'io ho conosciuto un ragazzo indiano di nome Mujan....
piccola sara ha scritto:x Mujan:
Grazie per i dettagli. Mi sono letto tutti i tuoi commenti sul Dhiggiri, sei precisissimo... ops, , ... precisissima e ne approfitto: a tuo ricordo, nella sala da pranzo, ci sono i seggioloni per i bimbi???
Grazie
Ps. anch'io ho conosciuto un ragazzo indiano di nome Mujan....
Perchè no?????? Tutti accettano prenotazioni con gli infant, solo che ci sono strutture attrezzate e altre meno (certo che l'agenzia dovrebbe essere informata di questo )....Sta ai genitori decidere in quali andare, essendo cosapevoli di quello che troveranno o meno...