forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
Ciao Gheven,
mi sembri davvero molto informato....io andro' a novembre a Thudufushi...ho letto statistiche e altro...che dici devo cambiare periodo? ti prego dammi qualche consiglio....
Considera che ho solo una settimana
so che alle maldive e' sempre un punto interrogativo....ma un simpaticone in un forum da me acceso precedentemente mi ha detto: "Portati l'ombrello" e mi ha letteralmente buttato giu'......
Che dire, dipende da te: se sei disposto a riposarti e basta, allora vacci tranquillo. Se invece vuoi proprio goderti una settimana di vacanza con sole, sole e sole, ti consiglio di fare un pensierino per almeno un'altra settimana...
Gheven "Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
Situazione attuale: Tanto sole con qualche nuvola sparsa. Previsione: Al momento, non ho elementi sufficienti per giudicare, ma dovrebbe rimanere bello.
MILù ha scritto:Ghevèn..scusa...so che sono off topic ( PERDOOONO !! ) , ma...tu che sei esperto e bravissimo....meteorologicamente parlando..secondo te....il 17 settembre...al nord...nella pianura padana.....PIOVERA' ???
Dato il periodo, non credo proprio... Al massimo un temporale pomeridiano.
Dovete ammettere che faccio concorrenza al Colonnello Giuliacci!!!