forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
ma perchè ti vuoi scorporare dall'eurofly? io ci ho viaggiato più volte e a parte il mangiare( devo ancora trovare del cibo sugli aerei non schifido ) non è stato per niente malaccio...
Ciao Dadoo,
con Emirates fai Dubai/Malè, non ti fanno passare da Singapore , ci mancherebbe!
Leggiti bene i forum che parlano di charter, e vedrai che ti converirai all'Emirates o Qatar .
Cri&Massi ha scritto:ma perchè ti vuoi scorporare dall'eurofly? io ci ho viaggiato più volte e a parte il mangiare( devo ancora trovare del cibo sugli aerei non schifido ) non è stato per niente malaccio...
A volte la gente è anche fortunata! L'importante è non abusare di questa posizione di vantaggio...
Gheven "Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore