C'è qualcuno di voi!?!?

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
Matteo

C'è qualcuno di voi!?!?

Messaggio da Matteo »

Ciao a tutti!!!!

Lunedì 3 ottobre io e la mia futura sposa (1 ottobre 2005!!!!!!!!!!!) partiremo alla volta del Palm Beach con Sporting Vacanze!!!!!

Ci sarà in quel periodo qualcuno di voi al Palm!?!?

Qualche dritta o consiglio utile da chi ci è già stato!?

Grazie mille a tutti!!!

Matteo
mujan
Contatta:

Messaggio da mujan »

Ciao Matteo,
se ti registri potrai accedere all'area dedicata alle partenze e arrivi, per vedere se altri partiranno lo stesso giorno... :wink:

Qualche consiglio aggiornato lo trovi qui: http://maldive.mondoweb.net/forum/topic2935.html
Immagine ImmagineImmagine
mujan@tuttomaldive.it

Dhiggiri '04 - Asdu '05
Matteo

Messaggio da Matteo »

Grazie mille mujan!!!!
ilaria.men
Utente Esperto

Messaggio da ilaria.men »

E soprattutto, se ti registri, nell'area off topic trovi il Topic dove puoi raccontarci tutto dei vostri preparativi al matrimonio! :mrgreen:
Ilaria - Athuruga 2005
Immagine
Viana

Messaggio da Viana »

Ciao Matteo,
volevo solo darti il benvenuto perchè anche io sono una superfan del Palm Beach: molto probabilmente sarà la destinazione per il mio viaggio di nozze (Maggio 2006), insieme allo Sri Lanka!
Ottima scelta, disse l' imparziale...
Auguri per l'ormai prossimo matrimonio,
Viana :lol:
mariella

Messaggio da mariella »

Ciao matteo, ti invidio da morire, ci sono stata 3 volte al Palm Beach e ci tornerei per restarci. Da dove scrivi ??
Avevo giusto chiesto chi partiva a breve per quella meravigliosa meta. Ciao buon viaggio e auguri per il matrimonio, Mariella.
Matteo

Messaggio da Matteo »

Grazie a tutti!!!

Ciao Mariella!!! Scrivo da Lecco!!! Non vedo l'ora di toccare con mano le spiagge di quella che sembra dai vostri racconti un'isola meravigliasa!!!! Dai raccontami qualche chicca sul Palm!!! Qualche segreto o dritta.. cosa non si può non fare? Cosa evitare!?
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
mariella

Messaggio da mariella »

Ciao Matteo io ti consiglio di non dormire troppo (tempo sprecato), di partecipare alle escursioni all'isola deserta (specialmente se Fushifaru, non so se si scrive cosi) e all'isola dei pescatori per lo shopping. All'isola dei pescatori ci sono negozi che vendono parei bellissimi, e poi un consiglio: compra il the TODAY taste, è buonissimo, praticamente è il the che si beve in dhoni, io ho fatto l'errore di comprarne solo una scatola e me ne è rimasta solo una bustina :cry: .
Vendono the per tutti i gusti e io ne ho comprati diversi tipi, ma quello è il migliore.
Fatti un giro in catamarano, vai a pesca al traino (se ti piace pescare), io ci sono andata con Fulu, anzi per favore portagli i miei saluti. Portati una macchina fotografica subacquea, facendo snorkelling si vedono un sacco di pesci e anche tante tartarughe.
Spero di essere stata abbastanza esauriente, comunque sono a disposizione per altre info, ciao e con mooooolta invidia ti auguro un meraviglioso viaggio, Mariella.
Vincy

Messaggio da Vincy »

Matteo ha scritto: Scrivo da Lecco!!!
Cavoli Matteo, allora siamo quasi compaesani... Io sono di Mandello.

X mod: scusate l'off-topic, ma avevo proprio voglia di scriverlo... :lol:
Matteo

Messaggio da Matteo »

Grazie milleMariella?!?
Avrei in effetti una domanda un po' tecnica: che prese ci sono in camera? Le nostre o devo portare l'adattatore!? In che alloggiamenti sei stata!? Grazie ancora!!!
mariella

Messaggio da mariella »

Rieccomi, puoi anche non portare l'adattatore, le prese vanno bene anche per le nostre spine. Io sono stata in deluxe superior, un anno camera 28 e un altro camera 24, entrambe lato laguna. Se invece vuoi vedere il tramonto devi avere la camera sull'altro lato dell'isola. La differenza tra deluxe e deluxe superior sta nella distanza che c'e' tra le camere e il ristorante, la piscina e il coffee shop, le superior sono più vicine, però non preoccuparti ci sono le biciclette oppure chiami la reception e ti vengono a prendere per portarti dove ti pare in macchinetta. Ciao e buone Maldive.
Posso allegare una lista di saluti ??
Aladin e Saminda (barman al Pool bar), Fulu (pesca al bolentino e al traino), Ali (snorkelling), Peppino ( è un ragazzo maldiviano , non so di cosa si occupi precisamente), Longey (credo che sia capocameriere al ristorante centrale), e poi l'equipaggio del dhoni con il quale andrete a fare snorkelling, se non sbaglio anche il capitano si chiama Ali. Mi fermo qui altrimenti scrivo un romanzo, ciao e buone maldive, Mariella.
Rispondi