Eurofly
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
ma l'aereo penso fosse lo stesso, non vorrei ci fossero diverse configurazioni
comunque, io al ritorno visto che avevo anche una caviglia mezza slogata mi sono fatta mettere dove c'è il portellone e lì si che ho viaggiato bene!!!
Quelli che passavano ci guardavano con sguardi invidiosi ma sinceramente 10 ore con una caviglia e un piede gonfissimi infilati sottoi sedili davanti non ce l'avrei fatta
comunque, io al ritorno visto che avevo anche una caviglia mezza slogata mi sono fatta mettere dove c'è il portellone e lì si che ho viaggiato bene!!!
Quelli che passavano ci guardavano con sguardi invidiosi ma sinceramente 10 ore con una caviglia e un piede gonfissimi infilati sottoi sedili davanti non ce l'avrei fatta
Re: eurofly
eurofly viaggia coi 330....l'md80 non viene utilizzato su tratte intercontinentali.....cosi come il 320,aeromobile adatto a rotte di corto medio raggio....eurofly sta per presentare un 319 lungo raggio sulla tratta milano-new york configurato all business per 5000 euro a biglietto (credo che piu o meno il costo sia quello).....anche lauda usa il 330,la defunta volare lo usava...neos che ne sostiutisce alcuni voli affitta (mi pare) un 757 icelandair mentre emirates vola con un 777-200 (a volte 300) sino a dubai (5 ore) configurato in 3 classi e prosegue su male dopo lo scalo con un 330-200 (4 ore) configurate in 2 classi generalmente.....io ho viaggiato in prima con eurofly 15 giorni fa...il viaggio senz'altro buono anche se con i prezzi esorbitanti della stagione invernale per la first ora opterei per emirates in business...costo simile trttamento ottimo
Effettivamente Eurofly ha i sedili un pò strettini...più che per il posto delle gambe il problema è la larghezza effettiva della seduta!
Secondo me il problema è dovuto al fatto che avendo il monitor personale il telecomando intergrato porta via un pò di spazio sul fianco e quando i cm sono già rosicati bastano pochi cm in meno in larghezza per avvertire disagio!
Quando sono andato io a Novembre con Eurofly c'era un signore un pò robusto che praticamente ha fatto tutto il viaggio in piedi perchè se si sedeva restava praticamente incastrato nella poltrona...
Comunque Eurofly è una signora compagnia e per quelle 4-5 volte che l'ho presa negli ultimi 2 anni ho sempre trovato aerei nuovi, pulitissimi, con personale gentile e catering di buon livello
Secondo me il problema è dovuto al fatto che avendo il monitor personale il telecomando intergrato porta via un pò di spazio sul fianco e quando i cm sono già rosicati bastano pochi cm in meno in larghezza per avvertire disagio!
Quando sono andato io a Novembre con Eurofly c'era un signore un pò robusto che praticamente ha fatto tutto il viaggio in piedi perchè se si sedeva restava praticamente incastrato nella poltrona...
Comunque Eurofly è una signora compagnia e per quelle 4-5 volte che l'ho presa negli ultimi 2 anni ho sempre trovato aerei nuovi, pulitissimi, con personale gentile e catering di buon livello
Sulla pulizia e sul personale, nonche' su catering e aerei recenti non discuto.
In realta' anch'io ho trovato il sedile stretto......ma visto che mi hanno gia' ''mazzato'' per i cm. di lunghezza ho preferito evitare!!! Anche noi avevamo due signori che sono rimasti incastrati a Roma e si sono disincagliati a Male....!!!
In realta' anch'io ho trovato il sedile stretto......ma visto che mi hanno gia' ''mazzato'' per i cm. di lunghezza ho preferito evitare!!! Anche noi avevamo due signori che sono rimasti incastrati a Roma e si sono disincagliati a Male....!!!
no no non sono un pilota...sono solo fortemente appassionato all'aviazione civile...e confermo anche che eurofly è una buona compagnia...opinione personale ovvio..
Ciao ragazzi sono rientrato ieri sera dal Taj, ho volato in andata e al ritorno con Eurofly. Confermo le impressioni positive riportate sopra. La compagnia è molto seria, i mezzi sono A330 nuovi, con schermi individuali e supporto lombare sulle poltrone, sulla qualità dei pasti sorvoliamo (ah, ah battuta! ). Effettivamente lo spazio per le gambe non è chilometrico, diciamo che sopra il metro e ottanta si cominciano ad avvertire disagi dopo alcune ore. Per il resto tutto ok!
Andate tranquilli.
CIAO
Andate tranquilli.
CIAO
Obi Max - max@tuttomaldive.it
Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006
Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006
-
anche io ho viaggiato con eurofly e mi son trovata bene, cioè non mi è sembrato un posto così stretto.. nel viaggio di ritorno ha viaggiato insieme a me ed al mio ragazzo un ns amico ( conosciuto sull'isola ) che è alto un bel pò.. 1 metro e 90 tutti.. e alla fine del viaggio non si è lamentato per nulla... credo che dipenda molto dallo spirito di adattamento alcuni sono un pò esigenti altri meno... cmq confermo il fatto che se la persona davanti reclina il sedile.. sei costretto a fare la stessa cosa!! e sei anche costretto a chiedere a quello davanti di tirarlo su quando l' hostess ti porta il vassoio con la cena.. si evita di avere una porzione di tortellini al sugo a 1 cm dal naso cmq in generale io mi son trovata ben
eurofly: una compagnia aerea di m...
Tornato due giorni fa da TaJ Coral Reef segnalo: ottimo trattamento del resort, corallo purtoppo sbiancato, stranamente per febbraio vento sostenuto e mare mosso con forti correnti (nella settimana 8-15 feb). Ma la cosa veramebnte vergognosa è l'Eurofly che ancora una volta si è distinta facendo 4 ore di ritardo all'andata e 7 ore al ritorno. Contrariamente al previsto l'andata è stata Roma Milano Male e il ritorno Male Milano Roma con l'ultimo volo Milano Roma con l'aeromobile diretto in Kenia. La gente che doveva raggiungere Toscana Umbria Marche ecc. o ha dovuto fare il viaggio nel cuore della notte o ha dovuto pernottare a Roma. Assistenza zero! Tutti a protestare inutilmente. In questo modo il vantaggio di prendere un charter si annulla. L'anno scorso ho volato con Emirates e sono sempre arrivato in orario mentre per sei, dico sei volte, Eurofly è arrivata con un ritardo minimo di 4-5 ore.Tra anni fa addirittura con un ritardo di un giorno. E' veramente assurdo: che ne dite?
Accidenti sono davvero colpito… io ho volato due sole volte con Eurofly e devo dire che, a parte lo spazio per le gambe davvero ridotto, non posso lamentarmi di ritardi o carenze del servizio… mi dispiace che tu sia stato così incredibilmente sfortunato.
Che dire? Dopo quello che hai passato, la prossima volta potrà solo essere migliore…
Che dire? Dopo quello che hai passato, la prossima volta potrà solo essere migliore…
Obi Max - max@tuttomaldive.it