forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
Io quando posso, in giro per il mondo, cerco sempre di organizzarmi in proprio... tuttavia ho visto che per le Maldive e' piu' semplice (ma soprattutto piu' conveniente) fare tutto da qua, attraverso TO. Le eccezioni potrebbero essere Asdu, Ihuru/Angsana, Rangali Hilton e, forse, qualche altro resort che accetta prenotazioni on-line.
Secondo voi ASDU è un isola che può essere interessante?Sono appassionato di snork e quindi vorrei poterlo fare intorno all'isola con facilità. Faccio immersioni, e sono stato più volte in Mar rosso e molti anni fa alle Maldive.
DITEMI COSA NE PENSATE
La barriera di asdu è bella, la struttura molto semplice...E' molto particolare e sei a strettissimo contatto con la natura: una meraviglia ma non per tutti
Mujan ha scritto:
E' molto particolare e sei a strettissimo contatto con la natura
Buon giorno a tutti!
Mi chiedevo a parte il fatto che non ci sia acqua calda e che le strutture siano più spartane qual è la vera differenza. Non riesco propro a capire come sia possibile essere ancora più a contato con la natura rispetto alle altre isole
La vegetazione è più "selvaggia", non è curata. Non c'è animazione e nemmeno un assistente residente. Le camere sono spartane, si mangia maldiviano, non c'è acqua calda: le vere Maldive!