forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
Ciao Fabio, benvenuto anche da parte mia, alla richiesta di informazioni aggiugerei anche il diving, hai avuto modo di fruire dei suoi servizi? Com'erano?
E non dimenticare di venirci a trovare anche in Off Topic
mujan ha scritto:Benvenuto!!!!! Aspettiamo con ansia allora
Mi togli qualche curiosità su Ellahidoo? Com'è la barriera? Le camere? La spiaggia????
Posso risponderti io se Fabio non si offende. Io ci sono stato 2 settimane prima di Fabio e posso confermare quello che ha detto, la barriera l'ho trovata molto bella e ricchissima di pesci, le camere molto spaziose e puliti anche perchè passava il room boy al mattino e prima di cena, inoltre sono tutte con il bagno maldiviano a cielo aperto e enorme...La nota dolente se vogliamo riguarda la spiaggia perchè di spiaggia vera e propria sull'isola non ce ne un granchè e poi è completamente circondata dai muretti, anche se non li ho trovati così brutti come mi avevano detto. Per i clienti Kuoni (veramente ottimo) c'è la possibilità di trasferirsi sull'isola gemella di Maaga che si trova a soli 5 minuti di Dhoni ed è gratis per i clienti Kuoni. Hai due collegamenti: al mattino partenza alle 10.00 e ritorno alle 12.30, pomeriggio partenza 15.00 e ritorno 17.30. L'isola di Maaga è bellissima, ampia laguna, spiaggia bianca e acqua cristallina. L'unica scocciatura è che comunque sei "legato" a degli orari...Valutando tutto vacanza ottima considerando il rapporto qualità/prezzo.
Spero di essere stato esauriente.
Ciao