x GIO e VERO!!!

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
marti

x GIO e VERO!!!

Messaggio da marti »

ciao,mi avete risposto in un altra discussione,in realta son registrata...ma non ci capisco1***** al pc.

grazie x avermi indic le vostre foto,che posto!!
io non me lo sogno neanche x adesso.tanto per sapere,com e il teatro li?grosso?
e gli spettacoli,"notre dame" e"moulin rouge"come negli altri villaggi?

comunque volevo sapere se avete conosciuto fabio?lavora lì,con l' equipe,insomma..ed è principalm x questo che vi scrivo.
fatemi sapere.
CIAOCIAO
anch io penso a quel posto da tre mesi..perche ce lui.

marti ti preghiamo di non usare la email va contro lo spirito del forum
Ciao Claudia&Dario di www.tuttomaldive.it
Giova e Vero

Messaggio da Giova e Vero »

Beh, il teatro a dire la verità non c'è. Gli spettacoli si tengono nei pressi della piscina oppure in un palco che è praticamente di fronte alla spiaggia. Per quanto riguarda gli spettacoli non è che sia un fan accanito. Ricordo che hanno fatto un musical, Bello tra le donne, il gioco delle coppie, poi non saprei. La prima sera pioveva forte e poi altre sere siamo rimasti a parlare con le coppie conosciute a cena senza andare a vedere lo spettacolo.
Comunque il livello non è uguale a quello dei Valtur in Italia (sono stato a Simeri a fine anni anni 80) anche se sono tutti molto bravi. E' solo che nei villaggi italiani gli animatori sono molto più numerosi e quindi ci sono molti più talenti.

Fabio? Mi spiace non saprei. Ma dipende da me. Non ho stretto amicizie particolari con l'equipe.

Ho controllato meglio e visto che ho una foto di uno spettacolo. Te la invio al tuo mail.

Caio
Dustin

Re: x GIO e VERO!!!

Messaggio da Dustin »

Ciao Marti, io ho conosciuto Fabio anche se c'era più di un Fabio... :wink:Se il Fabio che dici porta i capelli lunghi alla Bob Marley,allora hai fatto centro! :wink: E' un grande e approfitto in questo forum a mandargli un saluto.Ciao.
Dustin

Re: x GIO e VERO!!!

Messaggio da Dustin »

....Se invece ti riferisci all'altro Fabio,bravo anche lui,molto gentile, cantava,recitava,coinvolgeva tutti,poi si occupava dei vari sport,un bravo ragazzo,approfitto e saluto anche lui. :wink: Ciao.
Achab

Messaggio da Achab »

marti
a me sembra che più che amante delle maldive
tu sia amante... e basta
ciao
Rispondi