forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
ciao,mi avete risposto in un altra discussione,in realta son registrata...ma non ci capisco1***** al pc.
grazie x avermi indic le vostre foto,che posto!!
io non me lo sogno neanche x adesso.tanto per sapere,com e il teatro li?grosso?
e gli spettacoli,"notre dame" e"moulin rouge"come negli altri villaggi?
comunque volevo sapere se avete conosciuto fabio?lavora lì,con l' equipe,insomma..ed è principalm x questo che vi scrivo.
fatemi sapere.
CIAOCIAO
anch io penso a quel posto da tre mesi..perche ce lui.
marti ti preghiamo di non usare la email va contro lo spirito del forum
Ciao Claudia&Dario di www.tuttomaldive.it
Beh, il teatro a dire la verità non c'è. Gli spettacoli si tengono nei pressi della piscina oppure in un palco che è praticamente di fronte alla spiaggia. Per quanto riguarda gli spettacoli non è che sia un fan accanito. Ricordo che hanno fatto un musical, Bello tra le donne, il gioco delle coppie, poi non saprei. La prima sera pioveva forte e poi altre sere siamo rimasti a parlare con le coppie conosciute a cena senza andare a vedere lo spettacolo.
Comunque il livello non è uguale a quello dei Valtur in Italia (sono stato a Simeri a fine anni anni 80) anche se sono tutti molto bravi. E' solo che nei villaggi italiani gli animatori sono molto più numerosi e quindi ci sono molti più talenti.
Fabio? Mi spiace non saprei. Ma dipende da me. Non ho stretto amicizie particolari con l'equipe.
Ho controllato meglio e visto che ho una foto di uno spettacolo. Te la invio al tuo mail.
Ciao Marti, io ho conosciuto Fabio anche se c'era più di un Fabio... Se il Fabio che dici porta i capelli lunghi alla Bob Marley,allora hai fatto centro! E' un grande e approfitto in questo forum a mandargli un saluto.Ciao.
....Se invece ti riferisci all'altro Fabio,bravo anche lui,molto gentile, cantava,recitava,coinvolgeva tutti,poi si occupava dei vari sport,un bravo ragazzo,approfitto e saluto anche lui. Ciao.