Tornato da Bolifushi...

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
Gioachino

Tornato da Bolifushi...

Messaggio da Gioachino »

Sono rientrato ieri da questo incantevole posto, un piccolo isolotto a sud di Malè. ho ancora il rumore del mare nelle orecchie..menomale che tuttomaldive mi dà la possibilità di riascoltarlo :D
Gioachino!
Achab

Messaggio da Achab »

ciao e bentornato
allora, come è andata con l'animazione?
SIMO

Messaggio da SIMO »

Bentornato, ti prego raccontaci tutto perche' su questa struttura ne sento di tutti i colori. Grazie e ciao
Gioachino

Messaggio da Gioachino »

Io penso ancora quel bellissimo posto che sono le Maldive. E' la prima volta che andiamo lì, e cosa dire riguardo all'isola... E' piccolissima con delle spiagge di sabbia bianchissima. Una parte dell'isola è più esposta al vento, l'altra invece riparata, così uno ha la facolta di scegliere. Fra l'altro la parte riparata la consiglio nella seconda parte della giornata perchè da lì è possibile ammirare dei meravigliosi tramonti. Le strutture del Bolifushi mi sembrano altrettanto carine, dalle standart, disposte su due piani fronte mare, alle over water costruite e posizionate totalmente sul mare. Il pranzo e la cena offrono una vasta scelta di cibi, anche se il pesce secondo me non lo sanno cucinare. il guaio che noi italiani siamo abituati troppo bene con la cucina :) Arriviamo all'animazione... :?: C'è :!: Ma io non gli darei troppo peso, anche perchè, secondo me, chi va alle Maldive non pensa all'animazione. Loro sono persone simpatiche e non ti costringono a partecipare alle loro poche attività: quindi dipende tutto da voi...
:D Gioachino e Mari :D
Gioachino!
mujan
Contatta:

Messaggio da mujan »

Finalmente qualcuno che la pensa come me su Bolifushi :D : secondo me ha un ottimo rapporto qualità-prezzo.... 8)
Immagine ImmagineImmagine
mujan@tuttomaldive.it

Dhiggiri '04 - Asdu '05
Camillo

Messaggio da Camillo »

Devo dire che il villaggio è soddisfacente. L'alloggio è stato molto accogliente (le beach villas sono quanto di meglio si possa desiderare). L'animazione purtroppo non era all'altezza della situazione.. pazienza. Ci siamo goduti una bellissima vacanza...
Una cosa molto importante.. Esigete il volo diretto Roma/Milano - Male..
Vi eviterete un noioso scalo a Doha cui si puo' fare volentieri a meno.
Ciaooooo
Camillo
eterea

Messaggio da eterea »

salve a tutti .avete qualche notizia su ellaidhoo??? siamo indecisi se prenotare o meno. noi siamo stati a fun island e bathala fino adesso e siamo rimasti soddisfatti. qualcuno puo' aiutarci???
paulmay70

Messaggio da paulmay70 »

Gioachino, Scusami io dovreri prenotare con partenza per il 21 febbraio sono indeciso se prenotare ora o aspettare qualche sconto last minute come Vi siete comportati ora ? La spesa prenotando ora è di € 1840,oo X 3 persone conviene aspettare ? Grazie per le risposte
Eubaldo

Re: Tornato da Bolifushi...

Messaggio da Eubaldo »

Scusa Gioachino,
mi daresti alcune informazioni sul reef :?: E' distante, si raggiunge facilmente da tutte le parti :?: Il corallo è colorato :?: Si vedono varie specie di pesci anche grossi :?:
Grazie in anticipo
Rispondi