Tornato da Dhonveli se volete informazioni
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Tornato da Dhonveli se volete informazioni
Sono tornato il 13/12 da Dhonveli, se volete informazioni postate!
ciao
ciao
Re: Tornato da Dhonveli se volete informazioni
Ciao il tempo come è stato? io parto per dhiffushi lunedì 20 e ho paura di trovare la pioggia
Ciao
Ciao
-
- Utente Esperto
- Contatta:
Ciao Andrea, com'è stata la ripresa?(sei l'Andrea che ho incontrato qui e conosciuto a Zurigo, vero?)AndreaX ha scritto:Sono tornato il 13/12 da Dhonveli, se volete informazioni postate!
ciao
Per noi veramente dura, soprattutto perchè Chiara ha ancora il fuso maldiviano e quindi alle 5 di mattina si sveglia urlando:"mamma ho fame, voglio un wurstel!"
A presto, ciaoooooooooo!!!!!!
Roberta
Il tempo nel complesso non è stato male, ha fatto due o tre temporali ma mai di giorno, comunque ci è stato detto che sta arrivando la stagione migliore proprio adesso.
SITUAZIONE LAVORI: Innanzitutto tranquillizzo tutti: non danno fastidio, non sono rumorosi per niente. A destra della spiaggia sono ultimati e consistono in 9 cottage sul mare, dovrebbero essere utilizzati già da settimana prossima.
A sinistra invece la situazione non è molto avanzata (dove stanno costruendo gli overwater) e il cantiere inutile negarlo rovina almeno in parte il panorama (i lavori non sono visibili a causa della recinzione, xò se l'avessero fatta di legno sarebbe stato meglio).
In generale, sono rimasto molto soddisfatto della mia vacanza.
Se avete altre curiosità chiedete
Ciao Andrea
SITUAZIONE LAVORI: Innanzitutto tranquillizzo tutti: non danno fastidio, non sono rumorosi per niente. A destra della spiaggia sono ultimati e consistono in 9 cottage sul mare, dovrebbero essere utilizzati già da settimana prossima.
A sinistra invece la situazione non è molto avanzata (dove stanno costruendo gli overwater) e il cantiere inutile negarlo rovina almeno in parte il panorama (i lavori non sono visibili a causa della recinzione, xò se l'avessero fatta di legno sarebbe stato meglio).
In generale, sono rimasto molto soddisfatto della mia vacanza.
Se avete altre curiosità chiedete
Ciao Andrea
-
- Contatta:
X Zanzo3 e Roberta,
mandate a Claudia e Dario i vostri racconti e le foto, più pareri ci sono meglio è.
I nuovi cottage, che citi a destra della spiaggia, intendi zona ristorante?
Ciao ciao
mandate a Claudia e Dario i vostri racconti e le foto, più pareri ci sono meglio è.
Ciao ciao
http://www.faustoemary.it
Canarie 02 Ellaidhoo 03 Dhonveli 04 Bayahibe 05 Zanzibar 06 Boavista 06 Mauritius 07
Canarie 02 Ellaidhoo 03 Dhonveli 04 Bayahibe 05 Zanzibar 06 Boavista 06 Mauritius 07
-
- Utente Esperto
- Contatta:
Si, dietro al ristorante.
Appena mi riprendo dal fuso invio il racconto.
A presto, ciao!!!
Roberta
Appena mi riprendo dal fuso invio il racconto.
A presto, ciao!!!
Roberta
Fausto&Mary ha scritto:X Zanzo3 e Roberta,
Ciao ciao