Primo viaggio alle Maldive...forse

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
Doris

Primo viaggio alle Maldive...forse

Messaggio da Doris »

Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo, ma ho già avuto modo di leggervi e di appassionarmi ancor di più a questo paradiso chiamato Maldive e, grazie anche a voi, a Gennaio vorrei andarci con mio marito. :D
Premetto che non ci siamo mai stati, ma dai vs. racconti e dai cataloghi che ho potuto sfogliare, siamo interessati a Dhiggiri, Thudufushi, Moofushi e Veligandu (spero di averli scritti giusti) e ora nasce il problema: che prezzi!!!
A mezzogiorno ho ricevuto dalla mia ag. viaggi i preventivi per i primi due villaggi e ho le quotazioni di Moofushi, mi è passata la fame (qui ci vorrebbe la faccina che piange, forse c'è ma non l'ho vista).
Che tristezza, ci tenevo tanto ad andare alle Maldive e avevo quasi convinto anche mio marito che mi ha data quasi carta bianca (con un limite sul budget), ma ora che ho i prezzi non sono molto convinta di voler spendere, nelle migliori delle ipotesi, 3.800,00 € circa per una settimana (dopo l’Epifania).
Avevo scelto Gennaio perché dovrebbe essere meno a rischio pioggia, ma ora stavo quasi pensando di anticipare il viaggio a Dicembre (prima di Natale) per abbattere un po’ i costi.
Non so cosa fare, so che il tempo è imprevedibile magari a dicembre sarà bellissimo, ma non vorrei rischiare e se cambiassi…ma dove?Dopo aver sognato per mesi le Maldive ora non saprei su “cosa ripiegare”.
Voi cosa mi consigliate?

Grazie a tutti per l’aiuto.
sampei
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da sampei »

Anche se il link che ti inserisco non ha proprio il max.....comunque puoi andare lo stesso alle Maldive....basta accontentarsi !!
I prezzi sono molto buoni e puoi aspettare il mese che preferisci e prenotare on line !!

http://www.it.lastminute.com/site/viagg ... ATID=93138
mujan
Contatta:

Messaggio da mujan »

Se hai la possibilità di andare a dicembre vai!!!!!!!! A Thudufushi non credo troverai posto ma Dhiggiri, Moofushi e Veligandu credo proprio di sì...;)
Moofushi tra l'altro è in offerta fino al 30 di novembre a 990.00 a persona in pensione completa...Io rischierei (comunque tra dicembre e gennaio non cambia poi molto il rischio di pioggia...Per esser + sicura dovresti andare a Febbraio ;))!!!! :D :D :D
Immagine ImmagineImmagine
mujan@tuttomaldive.it

Dhiggiri '04 - Asdu '05
elkjaer69

Messaggio da elkjaer69 »

www.caesartour.it dovresti trovare delle buone quote, ma affrettati, x quel periodo ci sarà il pienone. Se riesco io vado a novembre ad Asdu con poco meno di mille euro, debbo solo verificare le condizioni climatiche (cioè che non mi piova 7 giorni su 7, ma oramai non si può essere sicuri di nulla), altrimenti opterò x la barriera di mars alam.
Paolo Castellano

Messaggio da Paolo Castellano »

Ciao Doris aspetta ancora un pochino e prova a chiedere del Palm Beach Resort della Sporting Vacanze . Le quotazioni di Gennaio usciranno a momenti ! Il Palm e' FAVOLOSO ! CCCCIIIIAAAAAOOOOO
silvia
Utente Esperto

Messaggio da silvia »

se vuoi ti fornisco io le quote per thudufushi: 2 settimane 4300 a testa...........
silviabi
Doris

Messaggio da Doris »

Grazie ragazzi, Thudufushi l'abbiamo scartata (solo per un discorso di prezzi), ora aspettiamo il preventivo per Veligandu, poi decideremo.

Per Sampei: grazie, ma l'intenzione è di prenotare in anticipo perchè conoscendo il mio pollo (mio marito) se non abbiamo una data certa di partenza lui si impegna con il lavoro e ci salta la vacanza (già successo :cry: ).

Qualcuno parte a Dicembre dopo l'8?Per dove?
silvia
Utente Esperto

Messaggio da silvia »

non ti angustiare per thudu, è già piena come un uovo fino alla fine di marzo!!!!!
silviabi
SIMO

Messaggio da SIMO »

X PAOLO....i prezzi di palm Beach ci sono gia'..chiedi in agenzia.
X DORIS..vai tranquilla anche a dicembre Io lo scorso anno ci sono andata a fine ottobre ed e' stato favoloso; come fai a sapere? Certo e' che trovi prezzi migliori prima di natale! Ciao
Ospite

Messaggio da Ospite »

:D Ciao a tutti sono una nuova utente come Doris e anche io vorrei partire per la mia "prima volta" per il paradiso Maldiviano. Il "mio pollo" mi ha messo a disposizione un budget che credevo discreto come regalo per il mio compleanno e pensavamo di sfruttare le vacanze di Natale e Capodanno per questo evento.

La ns. scelta, dopo avervi letto per mesi (siete grandi!!) era divisa tra Thudufushi, Moofushi, Coco Palm, Palm Beach considerando che adoriamo stare in acqua, amiamo la buona cucina e non ci interessa l'animazione, spero di avere individuato le mete giuste! Voi che ne dite??

Ma :cry: ...... che prezzi!!!!!

Probabilmente anche noi come Doris opteremo per un periodo diverso, magari febbraio, lavoro permettendo.

Ciao a tutti, in bocca al lupo Doris!!
mikiweb
Contatta:

Messaggio da mikiweb »

Doris ha scritto: Qualcuno parte a Dicembre dopo l'8?Per dove?
Io parto per Dhiggiri il 12 dicembre fino al 20.
Ho prenotato ancora ad aprile risparmiando 400 euro come sconto prenota prima.

Non so se ci sono ancora posti per quest'isola, però so che al momento mancano i posti per il volo.
Rannalhi - ottobre 2004
Dhiggiri - dicembre 2005
Moofushi - giugno 2007
mujan
Contatta:

Messaggio da mujan »

L'isola ha ancora buona disponibilità...Ma bisogna volare con Emirates perchè con il charter non c'è più posto ;)
Immagine ImmagineImmagine
mujan@tuttomaldive.it

Dhiggiri '04 - Asdu '05
FrancyB
Utente Esperto

Messaggio da FrancyB »

Ciao Doris

io parto per Veligandu il 4/12.Ho approfittato di un'offerta di Cisalpina:

http://www.cisalpina.it/pages/viaggi_la ... 20T.O.%20-

rispetto a Kuoni risparmi!!!! prova a dare un'occhiata :wink:
FrancyB
Utente Esperto

Messaggio da FrancyB »

FrancyB ha scritto:Ciao Doris

io parto per Veligandu il 4/12.Ho approfittato di un'offerta di Cisalpina:

http://www.cisalpina.it/pages/viaggi_la ... 20T.O.%20-

rispetto a Kuoni risparmi!!!! prova a dare un'occhiata :wink:
oddio ma ke link è uscito?????!!! lunghissimo!!!!
Rispondi