CAMERE A MOOFUSHI

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

SIMO

CAMERE A MOOFUSHI

Messaggio da SIMO »

Ciao a tutti, x cortesia sto' prenotando x Moofushi ma vorrei avere la camera nella parte migliore dell'isola, la piu' ventilata e soprattutto con una bella spiaggia davanti. Chi mi sa dare un consiglio? Grazie
silvia
Utente Esperto

Messaggio da silvia »

ho alloggiato negli ow, purtroppo non conosco gli altri.
gli ow non te li consiglio, non a moofushi in particolare, in generale secondo me sono la scelta peggiore
silviabi
pamela

Messaggio da pamela »

ma ho sentito che in alcune parti dell'isola la spiaggia davanti ai bungalows è quasi assente e che ci sono troppi muretti a rovinare il paesaggio. qualcuno mi sa dare informazioni in merito?
pame
SIMO

Messaggio da SIMO »

Esatto Pamela, proprio x questo motivo chiedo dei dettagli! Visto che costa parecchio vorrei essere alloggiata nella parte migliore.
Qualcuno ci risponde x favore????????
silvia
Utente Esperto

Messaggio da silvia »

sono stata a moofushi nel 2003 ( due giorni mentre ero a thudu ospite dell'allora general manager che è una mia amica), francamente non mi sembrò manchevole di spiaggia, anzi ne apprezzai la laguna e la spiaggia antistante la laguna.
Di solito noi , alloggiando negli ow, andavamo li, come del resto molti altri dai bungalow on the beach.
Mi spiace non poetrti essere di molto aiuto.
Comunque ho un buon ricordo in generale, sopratutto della cucina, ed io sono abituata a Thudufushi, quindi..............
silviabi
SIMO

Messaggio da SIMO »

Grazie Silvia sei comunque molto gentile
Ospite

Messaggio da Ospite »

camera 45, la più bella di quelle non OW.
sono stato il secondo utilizzatore quest'anno dopo il restauro ad agosto.

Le OW scegli le ultime verso la 60.

Chiedi quella.
ciao
SIMO

Messaggio da SIMO »

Grazie visitatore!!! Faro' il possibile x farmi dare quella!
kid

Messaggio da kid »

speriamo di andare in un diverso periodo...
io ho appena chiesto per la 44, 45 e 61...siamo 2+1 coppia.

ciao
Rannali 1998
Gangehi 10/2004
Moofushi 7/2005
Digghiri 10/2005
Maafushivaru 7/2006 + 11/2006
fushifaru
Contatta:

Messaggio da fushifaru »

Ciao Ti consiglio le camere lato tramonto, vicino agli Overwater!! Negli ultimi tempi si è formata una bellissima spiaggia con relativa lingua di sabbia.. troppo bello!
Ciao Ciao - Luca

un uomo è vecchio quando i rimpianti superano i sogni
SIMO

Messaggio da SIMO »

Ciao fushifaru grazie tante x l'informazione: sai anche dirmi se la zona che mi indichi e' verso la numerazione 32.......???? Grazie
fushifaru
Contatta:

Messaggio da fushifaru »

si sono i bungalow che vanno dalla 28 alla 32 ... poi ci sono gli overwater che seguono una mumerazione dalla 45 alla 62 mentre le camere dalla 33 alla 42 sono rivolte verso il reef esterno e si affacciano sulla laguna vicine a ristorante e centro spa.

Ciao :D
fushifaru
Contatta:

Messaggio da fushifaru »

In ogni caso i muretti di contenimento sono necessari nella maggior parte delle isole a ridosso del reef esterno e non sono di cemento armato! :P
Ciao Ciao - Luca

SIMO

Messaggio da SIMO »

Fushifaru approfitto ancora di te se me lo permetti: ma la zona delle camere dalla 32 HA LA SPIAGGIA LUNGA BELLA????? I muretti sono tanti?
fushifaru
Contatta:

Messaggio da fushifaru »

No in quella zona non ci soono muretti e le correnti hanno creato una bellissima spiaggia tra overwater e main jetty che solo pochi anni fa non esisteva.... (prodigi dei tanto maltrattati muretti!!!!). Fatti fare la segnalazione dall'agenzia di viaggi come segue camere vista tramonto le ultime tre prima del pontile degli overwater... Quando partirai? Ciao Ciao
Ciao Ciao - Luca

Rispondi