come faccio a convincere il mio fidanzato ad andare alle Maldive?

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Ospite

Messaggio da Ospite »

SONO CRISTINA E ANCHE KORKI...HO FATTO UN PO' DI CONFUSIONE CON LE REGISTRAZIONI...
ANCHE IERI SERA HO PARLATO CON IL MIO LUI E MI HA DETTO CHE CI ANDREMO PER LE VACANZE DI NATALE DELL'ANNO PROSSIMO :shock: :shock: :shock:
MA SECONDO VOI POSSO ASPETTARE FINO ALL'ANNO PROSSIMO :?: :|
E' FUORI.....VOI DIRETE..MEGLIO TARDI CHE MAI...MA PERCHE' ASPETTARE COSI' TANTO??!! CHISSA' QUANTA ACQUA SOTTO I PONTI PASSERA' DA QUI A DICEMBRE 2005.....
gatta

Messaggio da gatta »

Ciao,
io quando devo convincere il mio compagno a fare un viaggio, grande o piccolo, glielo regalo. Lui non ha mai viaggiato molto prima di conoscermi ed è sempre un po' restio, ma poi quando partiamo gli piace molto. Il 25 partiremo per il suo primo viaggio alle Maldive (regalo di natale, lui non lo sa ancora!).
E quest'anno mi ha fatto una sorpresa, ad agosto mi ha regalato due settimane a Buenos Aires dove abbiamo ballato il tango fino a sfinirci (la nostra passione).
Quindi finalmente l'ho contagiato! Ora gli piace viaggiare!
ciao ciao
-9
cyberg69

Messaggio da cyberg69 »

SCUSAMI KORKI, MA STO QUI L'E' PROPI UN BAMBA!!! :shock: :shock: :shock:

...CONTENTA TU! :? :? :?

C69 :twisted:
Achab

Messaggio da Achab »

la prima volta fu per il viaggio di nozze. Fissò tutto lei. prima tailandia poi singapore infine soggiorno Maldive.
io ero daccordo su tutto ma non ero entusiasta di queste ultime, pensavo "cosa ci facciamo per una settimana su quel pezzetto di spiaggia sotto il sole che ti rimbambisce" dal giorno in cui tornammo a casa il mio unico sogno fu quello di ritornarci. Ci sono riuscito 10 anni dopo. Il prossimo mese sarà la quinta volta :P
le Maldive sono un sogno, non svegliatevi!
mikiweb
Contatta:

Messaggio da mikiweb »

Pensate un pò a chi invece non riesce a convincere la propria fidanzata, di ritornarci!!!
E questa persona è talmente malata di Maldive che sui muri di casa sono appesi posters di varie isole, fotografie in formato gigante dell'ultima vacanza alle Maldive, mega carta geografica degli attolli in scala 1:200000, libri e riviste che trattano di Maldive....... :cry: !
....e la mia ragazza non vuole tornarci perchè prima vuole visitare il resto del pianeta!!! :cry: :cry: :cry:

Come posso vivere con questa dura realta???? :cry: :cry: :cry: :wink:
Rannalhi - ottobre 2004
Dhiggiri - dicembre 2005
Moofushi - giugno 2007
gatta

Messaggio da gatta »

caro mikiweb,
perchè non vi fidanzate tu e korki?
ciao ciao
-8
gattanera

Messaggio da gattanera »

Ma dov'è il problema????????
Cristina fai una cosa:
vai con Mikiweb!!!!
E risolviamo due problemi in un colpo solo.
Poi ho notatto ke vuoi andare ad Asdu.
Se il tuo lui proprio nn ne vuole sapere,
e gli scoccia se vai con Mikiweb, farò sto sacrificio e
verrò con te....così eviti di pagare il
supplemento singola!!! :wink:
Eddai.....è così bello viaggiare.
Si vive una volta sola....non rimandare nemmeno di un
giorno una bella cosa ke hai la possibilità di fare!!!
Il paradiso non è un luogo da raggiungere.
É una sensazione da vivere.
gatta

Messaggio da gatta »

wow gattanera, vedo che risolviamo i problemi nello stesso modo spiccio.
sono d'accordo con te su tutta la linea.
ciao ciao
-8
gattanera

Messaggio da gattanera »

Dopotutto abbiamo quasi lo stesso nick.
Praticità dell'istinto felino!!!
Il paradiso non è un luogo da raggiungere.
É una sensazione da vivere.
gatta

Messaggio da gatta »

vero, a questo punto se cristina detta korki e mikiweb se metteranno insieme come minimo ci devono i confetti.
Ospite

Messaggio da Ospite »

MA SI DAI ...IO SONO DI VERONA, MIKIWEB E' DI VICENZA ...ABITIAMO ANCHE ABBASTANZA VICINI...
QUANTI ANNI HAI MICHELE? :lol:
SCHERZI A PARTE...CREDO PROPRIO L'UNICA SOLUZIONE SIA QUELLA DI COMPERARE IL BIGLIETTO X 2 E SPIACCICARGLIELO DAVANTI AGLI OCCHI...VEDIAMO SE SI TIRA INDIETRO A QUEL PUNTO.......
Ospite

Messaggio da Ospite »

Anonymous ha scritto:MA SI DAI ...IO SONO DI VERONA, MIKIWEB E' DI VICENZA ...ABITIAMO ANCHE ABBASTANZA VICINI...
QUANTI ANNI HAI MICHELE? :lol:
SCHERZI A PARTE...CREDO PROPRIO L'UNICA SOLUZIONE SIA QUELLA DI COMPERARE IL BIGLIETTO X 2 E SPIACCICARGLIELO DAVANTI AGLI OCCHI...VEDIAMO SE SI TIRA INDIETRO A QUEL PUNTO.......
CRISTINA

Messaggio da CRISTINA »

MA INSOMMA PERCHE' NON RIESCO A SCRIVERE USANDO IL MIO NICKNAME...SONO PROPRIO DURA!!!
Ale

Messaggio da Ale »

Minaccialo di portarlo 2 sett. alle isole Swalbard auhauhauhauh ma dimmi te se queste sono cose da sbandierare nei forum;la gente fa fatica a pagarsi il viaggio e sogna tutta la vita di andare in posti del genere e questo bamba non ci vuole andare :?
Io fossi figa (citando il caro Elio) chiuderei i boccaporti :mrgreen:
Via alle minacce
mikiweb
Contatta:

Messaggio da mikiweb »

Concordo con l'idea di "gatta", almeno così potremmo esaudire i nostri sogni.
Comunque Cristina o Korki, compio 28 anni proprio questa domenica, e non mi offenderei di ricevere un viaggio alle Maldive come regalo!!!!!! :D :D :D
Ci penso così tanto che ogni giorno visito questo forum almeno una ventina di volte invidiando a morte chi è in partenza e chi è appena tornato.
Ero quasi riuscito a convincere la mia ragazza di partire per Dhiggiri ad aprire, che ora si è fissata con il Messico!!! :cry:
Ma il paradiso è molto diverso dal Messico!!! :? .... non trovi??

A proposito, io sono quello del racconto n. 209 su Rannalhi. Se vuoi c'è una mia foto sulla fotogallery... :wink:
Rannalhi - ottobre 2004
Dhiggiri - dicembre 2005
Moofushi - giugno 2007
Rispondi