Consigli.......
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Consigli.......
Ciao a tutti...
datemi un consiglio su quela isola scegliere.....
Premetto che sono gia stata alle Maldive una volta all'Holiday Island, e vorrei tornarci.....
La mia ricerca si è soffermata soprattutto su Madoogali e Thudufushi, e vorrei sapere da chi ci è gia stato... Ma accetto anche altri consigli...
Allora, la cosa che non deve mancare è il relax in spiaggia, non mi piacciono quei muretti che ho intravisto su alcune isole.... Non faccio immersioni, preferisco un'ampia laguna dove rilassarmi, vorrei un bunglow che da sulla spiaggia e poi la cucina buona!!!!! Da ciò che ho capito Thudufushi è Francorosso e Madoogali è Skorpiontravel, ma quest'ultima non l'ho trovata nell'agenzia della mia zona.....
Vi prego aiutatemi!!!
Baci
datemi un consiglio su quela isola scegliere.....
Premetto che sono gia stata alle Maldive una volta all'Holiday Island, e vorrei tornarci.....
La mia ricerca si è soffermata soprattutto su Madoogali e Thudufushi, e vorrei sapere da chi ci è gia stato... Ma accetto anche altri consigli...
Allora, la cosa che non deve mancare è il relax in spiaggia, non mi piacciono quei muretti che ho intravisto su alcune isole.... Non faccio immersioni, preferisco un'ampia laguna dove rilassarmi, vorrei un bunglow che da sulla spiaggia e poi la cucina buona!!!!! Da ciò che ho capito Thudufushi è Francorosso e Madoogali è Skorpiontravel, ma quest'ultima non l'ho trovata nell'agenzia della mia zona.....
Vi prego aiutatemi!!!
Baci
- mujan
- Contatta:
Tra le due credo sia meglio Thudufushi ma qualunque sarà la tua scelta cadrai sicuramente in piedi!!!! Se non trovi il catalogo lo puoi scaricare dal sito www.skorpiontravel.it
ma allora io sono fuori tempo massimo..... Vi leggo da tempo per capire quale potrebbe essere la meta migliore, ma sono un po' lenta di comprendonio, è da anni che desidero un viaggio alle Maldive, finalmente avremmo deciso di farlo per il mio compleanno (Capodanno) e ..... ovviamente speravo di festeggiare il 2006!!
-
- Moderatore del forum
- Contatta:
Per quanto riguarda madoogali, che è bellissima guarda i racconti su
http://www.tuttomaldive.it/Madoogali%20viaggi.htm
http://www.tuttomaldive.it/Madoogali%20viaggi.htm
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina
rosaria@tuttomaldive.it
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
rosaria@tuttomaldive.it
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
Io consiglio Kihaad in base a quanto cerchi.
Come relax e' perfetto, se vuoi trovi animazione (si tratta di un villaggio Valtur) ma gli animatori sono molto molto discreti (cioe' ti propongono una cosa mezza volta)
le spiagge sono stupende e non ci sono muretti.
La cucina e' fantastica e le cose cambiano ogni giorno, c'e' sempre tanto assortimento e nei bungalow non ci sono scarafaggi o mosche particolari dato che passano ogni mattina a fare la disinfestazione!
Se scegli un bungalow puoi optare da quello base al de lux fronte mare e poi ci sono gli overwater dal semplice alla suite.
Io consiglio bungalow in spiaggia fronte mare - risparmiate tanto e la differenza e' davvero poca, nel de lux hai idromassaggio (anche se a chi fa viaggio di nozze regalano la tessera settimanale per fare bagno turco e idromassaggio al centro benessere con the' finale sdraiato a guardare il tramonto...)
poi hai 2 lavandini e lo stereo in stanza.
Secondo me la differenza non e' fondamentale
Comunque parlatene con la vs agenzia o guardate il sito Valtur
Come relax e' perfetto, se vuoi trovi animazione (si tratta di un villaggio Valtur) ma gli animatori sono molto molto discreti (cioe' ti propongono una cosa mezza volta)
le spiagge sono stupende e non ci sono muretti.
La cucina e' fantastica e le cose cambiano ogni giorno, c'e' sempre tanto assortimento e nei bungalow non ci sono scarafaggi o mosche particolari dato che passano ogni mattina a fare la disinfestazione!
Se scegli un bungalow puoi optare da quello base al de lux fronte mare e poi ci sono gli overwater dal semplice alla suite.
Io consiglio bungalow in spiaggia fronte mare - risparmiate tanto e la differenza e' davvero poca, nel de lux hai idromassaggio (anche se a chi fa viaggio di nozze regalano la tessera settimanale per fare bagno turco e idromassaggio al centro benessere con the' finale sdraiato a guardare il tramonto...)
poi hai 2 lavandini e lo stereo in stanza.
Secondo me la differenza non e' fondamentale
Comunque parlatene con la vs agenzia o guardate il sito Valtur
- Claudia&Dario
- Amministratore del forum
- Contatta:
- titti
- Utente Esperto
- Contatta:
Non faccio immersioni, preferisco un'ampia laguna dove rilassarmi,
ma thudufushi mi pare di ricordare che nn abbia proprio un ampia laguna... e che sia l'ideale per i sub....
io ero indeciso fra questa e athuruga...... ho scelto athu... e spero che la laguna sia come spero..... nn sono proprio una nuotatrice doc....
vero. thudu ha una bella laguna sopratutto nella zona antistante al beach bar per il resto no.titti ha scritto:Non faccio immersioni, preferisco un'ampia laguna dove rilassarmi,
ma thudufushi mi pare di ricordare che nn abbia proprio un ampia laguna... e che sia l'ideale per i sub....
io ero indeciso fra questa e athuruga...... ho scelto athu... e spero che la laguna sia come spero..... nn sono proprio una nuotatrice doc....
E' più isola per sub che per snorkellisti o lagunari.............( termine inappropriato, ma rende l'idea........)
silviabi
- titti
- Utente Esperto
- Contatta:
si, almeno le volte che ci sono stata io.
athu rispetto a thudu ( che è quasi al limite dell atollo) è proprio al centro, quindi molto riparata, molto meno ventilata, con una laguna piuttosto diversa.
sei un amore!!! grazie... mi rincuori molto... nn so se hai letto quel che dice enzo sui venti a dicembre se athu è meno ventilata, posso sperare che quel che dice lui nn valga per athu?? ma se lo dice lui che è un esperto maldive
per laguna piuttosto diversa cosa intendi? posso camminare per 300/500 metri toccando????