Mega offerta x Giravaru

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

elkjaer

Mega offerta x Giravaru

Messaggio da elkjaer »

A chi fosse interessato x una partenza last minute 25 settembre da milano, danno Giravaru x 16gg/14 notti in pensione completa a 899 euro tutto compreso. :shock:
SIMO

Messaggio da SIMO »

AIUTO!!!
silvia
Utente Esperto

Re: Mega offerta x Giravaru

Messaggio da silvia »

elkjaer ha scritto:A chi fosse interessato x una partenza last minute 25 settembre da milano, danno Giravaru x 16gg/14 notti in pensione completa a 899 euro tutto compreso. :shock:

ma è possibile?
è regalato!!!!!!!!!!!!!!!! ( premetto che non conosco l'isola)
silviabi
Cla67

Messaggio da Cla67 »

Sarà anche attaccata a Malè..... ma a quel prezzo!!!
Avessi solo la possibilità di prendermi due settimane dei 50 gg che ho ancora di ferie..........
elkjaer

Messaggio da elkjaer »

con kawama viaggi stesso prezzo anche per la partenza del 2 o 4 ottobre (ora non ricordo esattamente la data).
Kumina

Messaggio da Kumina »

ciao?
scusa ma dove hai visto questa offerta? io parto con maxitraveland il 27/09 e giravaru è quotata 699 euro in pensione completa (bevande escluse) x 7 gg.
so che il resort è venduto anche dalla reliance e sul loro sito la quotazione è di euro 750 sempre pensione completa x 7 gg. facci sapere, ciao
Kumina
Giravaru 2005 - Biyadhoo 2006
Chicca
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Chicca »

ho sentito pareri discordanti su Giravaru.
Resta pero' il fatto di quella brutta ciminiera (a Male) visibile dall' isola :?
non vorrei apparire snob, ma.... andare alle Maldive per vedere un simile "obbrobio" ....... no no e poi no
piuttosto aspetterei, e risparmierei per andare in un' altra isola :roll:
ciao, Enrica
Halaveli 1998 e... per tutto il "resto" mi sto organizzando .... Immagine
elkjaer

Messaggio da elkjaer »

www.kawamaviaggi.com ecco la stringa dell'offerta!

Scheda Partenza Destinazione Hotel Categoria Trattamento gg/nn Aeroporto €uro

19174 02/10/2005 MALDIVE CLUB GIRAVARU
MALE NORD 3*** S PENSIONE COMPLETA 16/14 MI RM 890,00
Kumina

Messaggio da Kumina »

Ciao! :D
grazie della dritta :wink: , non conoscevo questo sito e devo dire che ha davvero dei prezzi buoni ... inoltre ho letto su internet commenti positivi sui loro servizi.
per questa volta ho già prenotato ... martedì si parte :mrgreen: .... ma sicuramente lo terrò in considerazioni per i prossimi viaggi!!! :lol:
ciao!

kumina
Giravaru 2005 - Biyadhoo 2006
Ospite

Messaggio da Ospite »

bene sono contento, non ha senso spendere oltre 1.500 euro per una settimana quando se ne possono spendere molto meno :)
carabasse

Messaggio da carabasse »

Per chi non è mai stato alle Maldive sicuramente anche a Giravaru si avrà un impatto positivo, ma francamente nessun'agenzia si è mai sentita di consigliarmela... certo, sarà sempre meglio che andare a Cesenatico o a Milano Marittima... ecco... forse a 900,00 euro per 2 settimane è un'offerta appetibile (e per questo ci sarebbe anche da chiedersi come mai...).

Personalmente credo di aver capito che non tutte le maldive sono belle Maldive, o meglio, che anche alle Maldive si può fare, haimè, una brutta vacanza e quindi sono del parere che è meglio spendere qualcosina in più, ma avere la sicurezza di andare in un posto che si potrà apprezzare, secondo i propri gusti.
=^..^= mamma Chiara
elkjaer

Messaggio da elkjaer »

ciao Chiara dell'Halaveli che ne pensi? leggo pareri discordanti, avrei trovato una buona offerta ma sono indeciso x fine ottobre x via del tempo.
titti
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da titti »

io al giravaru ci sono stata...... nn sapevo assolutamente nulla di che isola avrei trovato, ancora nn navigavo su questo forum....
cmq anche io ci ero andata per un'offerta in formula a roulette per un totale di 900euro....
premesso che l'isola nn è male... se nn si è mai stati alle maldive va benissimo... però, almeno per me, rimane la voglia di tornare per vedere che c'è sicuramente di meglio... nn a caso me ne vado a athuruga......
8) 8) 8)
l'unico neo è appunto l'inceneritore che si vede all'orizzonte... ma nn è poi così vicino intendiamoci..... :wink:
per il resto è un isoletta carina, ma senza troppe pretese.... visti i prezzi direi andateci.. e poi gli ultimi pareri di gente che è tornata sono positivi.... :D , li trovate in partenze e arrivi.....

se l'offerta dei 16gg è veritiera io partirei subito.....
Immagine
Giravaru settembre 2003 - Athuruga dicembre 2005
paolabi
Contatta:

Messaggio da paolabi »

titti ha scritto:io al giravaru ci sono stata...... nn sapevo assolutamente nulla di che isola avrei trovato, ancora nn navigavo su questo forum....
cmq anche io ci ero andata per un'offerta in formula a roulette per un totale di 900euro....
premesso che l'isola nn è male... se nn si è mai stati alle maldive va benissimo... però, almeno per me, rimane la voglia di tornare per vedere che c'è sicuramente di meglio... nn a caso me ne vado a athuruga......
8) 8) 8)
l'unico neo è appunto l'inceneritore che si vede all'orizzonte... ma nn è poi così vicino intendiamoci..... :wink:
per il resto è un isoletta carina, ma senza troppe pretese.... visti i prezzi direi andateci.. e poi gli ultimi pareri di gente che è tornata sono positivi.... :D , li trovate in partenze e arrivi.....

se l'offerta dei 16gg è veritiera io partirei subito.....
Sei già stata alle Maldive?, Sono un po' stonata ma mi era parso di capire che Athuruga era la tua "prima volta".... mumble mumble, forse ho bisogno di ferie :twisted:
paola - paola@tuttomaldive.it

Immagine

fun island-bandos-vilu reef-dhonveli-asdu
titti
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da titti »

Sei già stata alle Maldive?,
sì cara.... ma è probabile che nn l'abbia mai detto così esplicitamente... :roll: :roll: :roll: o forse nn leggi tutti i i miei msg..... :evil: :mrgreen:

ma hai letto quel che scrive enzo spina a proposito del tempo a dicembre????? :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Immagine
Giravaru settembre 2003 - Athuruga dicembre 2005
Rispondi