forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
Ciao MILù... grazie di aver pensato a me dal tuo viaggio di nozze!!!!! Ma quanto sei carina!!!!!
Sono contenta che il matrimonio sia andato bene... e goditi questo fantastico viaggio!
Grazie per gli aggiornamenti... mi sento più tranquilla adesso! Sei in una camera di quelle nuove? Come sono? No... basta con le domande! Goditi ogni secondo, ogni minuto ed ogni ora di questo vostro viaggio!!!!
Un bacione!
Grazie mille anche da parte mia Milù e mi raccomando divertiti e riposati da tutto lo stress accumulato prima del matrimonio...un saluto anche al maritino.
Son di Prao e voglio esserrispettao...posa issasso e mangibbao!
ciauuuuu !!!
il mare e' fantastico, oggi ho anche visto una tartaruga !!!
le camere nuove le stanno ancora finendo , i bagni sono nuovissimi e bellissimi !!!
un salutone ...sto facendo MILIONI di foto....appena arrivo a casa ve le mando !!