forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
...non sono della stessa idea si è bella pure la costa ionica...ma credimi..la zona tra Tropea e Capo Vaticano è splendida, se ti capiterà di venire qualche volta in ot..ho pubblicato la foto di una spiggietta che è un gioiellino...sabbia bianca e acqua trasparente....
a proposito,perchè non vieni in ot qualche volta?
piccola sara oggi è venuta...
La Calabria è tutta bellissima...
Off Topic? Ammetto che ogni tanto qualche sbirciatina la do ...Ma sono un po' timido...E poi non conosco nessuno... Ma chissà, magari tra un po' mi farò coraggio....
ok...ti aspettiamo....di là ci si diverte...e poi si fa presto a conoscere gente...
comunque ovviamente spetta a te decidere, grazie della chiacchierata.Ciao e buonanotte
allora, dopo questo divagare tra le spiagge della Calabria, peraltro bellissime, torno sull'argomento. Finalmente ho prenotato... ovviamente Dhiggiri! Periodo 3-13 dicembre con volo Emirates. Ottima scelta secondo voi?
P.S. Ringrazio la mia personalissima agente di viaggio!!