Consigli.......
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
-
- Utente Esperto
- mujan
- Contatta:
Dipende da quello che cerchi nella vacanza e se per te è più importante la struttura oppure la natura dell'isola.
Karambola vende Asdu, Dhiffushi e Meeru. Quale ti hanno proposto?
Mahureva è bella come struttura ma la barriera è lontana e bisogna prendere la barca x fare snorkeling, idem Dhiffushi.
Asdu è un'isola molto semplice ma la barriera è molto bella e la natura è intatta. Kani io la escluderei a priori ; Meeru non la conosco...
Karambola vende Asdu, Dhiffushi e Meeru. Quale ti hanno proposto?
Mahureva è bella come struttura ma la barriera è lontana e bisogna prendere la barca x fare snorkeling, idem Dhiffushi.
Asdu è un'isola molto semplice ma la barriera è molto bella e la natura è intatta. Kani io la escluderei a priori ; Meeru non la conosco...
- mujan
- Contatta:
Perchè se ne sente parlare maluccio....Guarda qua: http://www.tuttomaldive.it/informazioni ... %20fr2.htm
- mujan
- Contatta:
Qualità prezzo x la partenza del 1/01 è OTTIMA!Jessy ha scritto:Ah ok tutto chiaro...comunque non è male qualità prezzo, vero?
Quanti anni ha tuo figlio? Dipende poi molto dal budget che hai...Comunque ti posso consigliare Madoogali, Alimathà, Khiaad...ciao a tutti mi chiamo paolo vorrei avere un consiglio per programmare un viaggio con mio figlio periodo natalizio mi potete dire quale e' secondo voi l'isola che potrebbe fare al caso mio facciamo diving e snork. grazie a tutti
- mujan
- Contatta:
Allora MADOOGALI....Ha uno staff del diving unico, l'isola è molto bella e la barriera un sogno...Leggi qua: http://www.tuttomaldive.it/madoogali%20 ... oogali.htm