Idrovolante: acquisto in loco a Malè
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
-
Idrovolante: acquisto in loco a Malè
Qualcuno sà se si puo' acquistare in loco il volo in idrovolante?
Quanto costa?
Alpitour, su Alimathà, per Gennaio, me l'ha quotato €350 a/r, contro i €220 di quest'anno.
Mi sembra un po' esagerato...
Quanto costa?
Alpitour, su Alimathà, per Gennaio, me l'ha quotato €350 a/r, contro i €220 di quest'anno.
Mi sembra un po' esagerato...
-
Grazie Mujan, sei sempre velocissima!
Per queste cifre, credo che mi convenga rischiare di acquistarlo direttamente là.
E poi non capisco perchè Francorosso, sul tuo amato Dhiggiri , quoti lo stesso idrovolante a €200.
Già che ci siamo, Mujan, non so' se hai letto l'argomento del volo di linea per Alimathà che ho aperto... L'agenzia insiste nel dire che non è possibile cambiare il volo, ovvero acquistare il solo soggiorno.
Per queste cifre, credo che mi convenga rischiare di acquistarlo direttamente là.
E poi non capisco perchè Francorosso, sul tuo amato Dhiggiri , quoti lo stesso idrovolante a €200.
Già che ci siamo, Mujan, non so' se hai letto l'argomento del volo di linea per Alimathà che ho aperto... L'agenzia insiste nel dire che non è possibile cambiare il volo, ovvero acquistare il solo soggiorno.
- mujan
- Contatta:
Sai che non lo so? Non mi è mai capitato...Cioè, con Francorosso è possibile volare sia con il charter che con Emirates e viene riportato sul catalogo mentre sul catalogo di bravo Club non viene menzionato....Però è anche vero che fanno parte dello stesso gruppo e volano con gli stessi vettori... Dovresti provare a sentire il servizio clienti di Alpitour...
-
Addiruttura con Francorosso, se voli con Emirates, l'idrovolante è compreso .
Mah Vai te a capire.....
Nel frattempo ho inviato una emali alla Maldivian Air Taxi, richiedendo le quotazioni che mi fanno dall'aereoporto. Speriamo che capiscano il mio inglese scritto un po' traballante e che mi rispondano, poi vi farò sapere.
Mah Vai te a capire.....
Nel frattempo ho inviato una emali alla Maldivian Air Taxi, richiedendo le quotazioni che mi fanno dall'aereoporto. Speriamo che capiscano il mio inglese scritto un po' traballante e che mi rispondano, poi vi farò sapere.
-
- mujan
- Contatta:
Te lo stavo scrivendo :D:D...Ho contattato anch'io Tamara e mi ha detto la stessa cosa... Però puoi prenotare dall'Italia solo la singola tratta e prendere il ritorno dall'assistente Alpitour...L'anno scorso si risparmiavano circa 50 euro a persona...piccola sara ha scritto:Mi rispondo da solo, cioè, ho avuto risposta dalla compagnia aerea.
Tamara Perera del servizio informazioni della Maldivian Air Taxi, dice che non è possibile acquistare direttamente, in quanto hanno contratto di esclusiva con i resort.
Così paghiamo i 350 Eurini.....
-
Domandona per te, Carissima Mujanina:mujan ha scritto:Te lo stavo scrivendo :D:D...Ho contattato anch'io Tamara e mi ha detto la stessa cosa... Però puoi prenotare dall'Italia solo la singola tratta e prendere il ritorno dall'assistente Alpitour...L'anno scorso si risparmiavano circa 50 euro a persona...piccola sara ha scritto:Mi rispondo da solo, cioè, ho avuto risposta dalla compagnia aerea.
Tamara Perera del servizio informazioni della Maldivian Air Taxi, dice che non è possibile acquistare direttamente, in quanto hanno contratto di esclusiva con i resort.
Così paghiamo i 350 Eurini.....
Da catalogo Bravoclub on line: Volo idro a/r 220, singola tratta 190, come faccio a risparmiare 50, prenotando solo l'andata? Se anche me la regalano, comunque, risparmio 30. O c'è la fregatura?
-
Pago 350, secondo le nuove tariffe.
Però non so il nuovo costo della singola tratta, ma se tanto mi da tanto, l'avranno proporzionalmente aumentata, no?
Mi riferivo al lisitino vecchio, quello dell'anno scorso; come si faceva a risparmiare?
Non so cosa servirà, ma credo che una letterina di protesta all'Alpitour, per questo piccolo aumento del 60%, ci starebbe bene.
Però non so il nuovo costo della singola tratta, ma se tanto mi da tanto, l'avranno proporzionalmente aumentata, no?
Mi riferivo al lisitino vecchio, quello dell'anno scorso; come si faceva a risparmiare?
Non so cosa servirà, ma credo che una letterina di protesta all'Alpitour, per questo piccolo aumento del 60%, ci starebbe bene.
-
Se ti interessa il costo con Alpitour per idro per soggiorni 2006 della singola tratta è di eur 250 ... come prevedevi è aumentato come A/R
Comunque anch'io ho provato a chiedere la prenotazione direttamente in loco ma mi hanno detto che non era possibile o al limite si finiva in una specie di lista d'attesa nella speranza che ci fossero posti liberi ....... una vera incognita !!!!!!!
Mentre, come diceva Mujan, è più facile prenotare il ritorno direttamente dal resort pagandolo meno.... è il consiglio che ti posso dare
Comunque anch'io ho provato a chiedere la prenotazione direttamente in loco ma mi hanno detto che non era possibile o al limite si finiva in una specie di lista d'attesa nella speranza che ci fossero posti liberi ....... una vera incognita !!!!!!!
Mentre, come diceva Mujan, è più facile prenotare il ritorno direttamente dal resort pagandolo meno.... è il consiglio che ti posso dare