kuramathi village
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Re: kuramathi village
non lo so ancora, ma il mio viaggio è ancora un po in alto mare...
Ho dato incarico all'agenzia di trovare un isoletta per due, periodo fine gennaio, e tra le offerte mi sembra interessante il kuramathi village.
Spero di trovare un last minute interessante... è una questione di prezzo!!!
altrimenti devo trovare un'altra meta.. santo domingo, cuba, zanzibar... ecc.
Ho dato incarico all'agenzia di trovare un isoletta per due, periodo fine gennaio, e tra le offerte mi sembra interessante il kuramathi village.
Spero di trovare un last minute interessante... è una questione di prezzo!!!
altrimenti devo trovare un'altra meta.. santo domingo, cuba, zanzibar... ecc.
Ago
Io ho volato con qatar airlines con scalo a Doha e devo dirti che non è stato male in quanto stacchi un attimino dal viaggio, tutto dipende da quante ore di scalo ci sono, io in andata ne ho fatte 2 e al ritorno 5!!!! e sono state un po' lunghette.
Se fate la scelta su Kuramathi provate anche a vedere l'opzione sul COTTAGE la struttura è + piccolina rispetto al village, più tranquilla e senza animazione e si trova al centro dell'isola con bungalows tutti sul mare o OW.
Ciao
Se fate la scelta su Kuramathi provate anche a vedere l'opzione sul COTTAGE la struttura è + piccolina rispetto al village, più tranquilla e senza animazione e si trova al centro dell'isola con bungalows tutti sul mare o OW.
Ciao
ciao ip oarto il 23/01/05 ho visto alcune foto del villaggio e mi sembra che non ci siano ampi spazi come spiagge, chi è tornato ultimamente mi conferma?
grazie
grazie
Anche io ho volato con qatar e devo dire che le due ore in aereoporto a doha mi sono servite per sgranchire le gambe! Ho fatto molti voli ininterrotti e devo dire che dopo cinque ore di volo, passarne due o tre sulla terra ferma è veramente un toccasana! si arriva meno distrutti, La schiena e le gambe sono in condizioni molto migliori. Poi se arrivi al mattino ti offrono la colazione in aereoporto. Dieci/dodici ore consecutive sono un vero massacro!
Ci sono punti dove la spiaggia è più larga e altri meno, cmq in ogni punto dell'isola è possibile usufruire della spiaggia, senza dimenticare sulla punta + stretta dove c'è una bellissima lingua di sabbia. L'unico neo è che non ci sono i lettini, solo delle sedie che devo dire abbastanza comode, cmq piacevole accoccolarsi sulla sabbia finissima.
Kuramathi non è propriamente un'isoletta....Ago73 ha scritto: Ho dato incarico all'agenzia di trovare un isoletta per due
kuramathi village
Ciao a tutti qualcuno a recent notizie sul kuramathi village, dalla lista dei villaggi intaccata questo non risulta anzi risulta totalmente agibile, anche l'agenzia dice che non mi rimborserà niente visto che non si sono rivelati danni alla struttura. Devo partire il 23/01 qulacuno può rispondermi, grazie mille.
ti riporto quanto scritto da Veligandu che è a fianco del Kuramathi
> Hi
>
> Thank you for the mail.
> We are fortunate to inform you that all our guests
> in the resort and all our staffs are safe and well.
> Our operations are running smoothly.
>
> There was very little effect on us from this tidal wave..
>
> Thank you for your concern...
>
> Warm Regards
>
> Hassan Shuall, Reservation Supervisor
> Veligandu Island Resort
> P.O. Box 2034
> Male', 20-05
> Republic of Maldives
>
tutto ok quindi non ci sono problemi da quelle parti
> Hi
>
> Thank you for the mail.
> We are fortunate to inform you that all our guests
> in the resort and all our staffs are safe and well.
> Our operations are running smoothly.
>
> There was very little effect on us from this tidal wave..
>
> Thank you for your concern...
>
> Warm Regards
>
> Hassan Shuall, Reservation Supervisor
> Veligandu Island Resort
> P.O. Box 2034
> Male', 20-05
> Republic of Maldives
>
tutto ok quindi non ci sono problemi da quelle parti
Re: kuramathy
Ciao sa intanto potresti fare una bella offertina Stefano
http://forummaldive.altervista.org/help ... aldive.htm
http://forummaldive.altervista.org/help ... aldive.htm
kuramathi village per Chiara
Ciao Chiara io devo partire il 23/01/05 e visto che tu sei appena rientrata, puoi darmi informazioni maggiori riguardo all'escursione che hai fatto (visto che è bella a cosa si riferisce), sai se danno i teli mare?
E poi se puoi raccontarmi come è stata la tua esperienza sull'isola?
Di resoconti non c'è ne sono molti....
Grazie mille
E poi se puoi raccontarmi come è stata la tua esperienza sull'isola?
Di resoconti non c'è ne sono molti....
Grazie mille
Innanzitutto parti tranquillo!
KURAMATHI E' UN PARADISO ALL INCLUSIVE!
L'isola è grande e quindi non rispecchia a pieno le isole maldiviane, ma in compenso si fanno delle belle passeggiate!
Nella settimana 02/01/2005 - 10/01/2005 il villaggio era vuoto e quindi la mia vacanza è stata (non dovrei dirlo) ancora più bella!
I Bungalow sono confortevoli; dotati di aria condizionata, ricambio biancheria giornaliera e teli da mare inclusi (manca la TV).
I bungalow in legno sono più grandi e più belli di quelli in muratura.
Molti partono per le Maldive con le valige piene di bottiglie d'acqua. Al Kuramathi non serve; in ogni momento pui richiederne quante ne vuoi!
La sand bank (lingua di sabbia) in fondo all'isola è la zona più bella. Da visitare soprattutto alla mattina (fino al primo pomeriggio) per via della bassa marea.
Nel pacchetto sono comprese 2 escursioni:
giro in barca al tramonto e villaggio dei pescatori; MA IO CONSIGLIO VIVAMENTE DI FARNE UNA TERZA. VISITA ALL'ISOLA DI KANDHOLHUDHOO. E' un resort di alto livello in un isola piccolissima (Lì hai il vero effetto maldive). Se vi piace fare snorkeling quello è il posto per voi. La barriera corallina è intatta e facilmente raggiungibile!
COSTO DELLA GITA: 68 DOLLARI PRAZO INCLUSO!
NOTA BENE: è difficile trovare barriere intatte alle Maldive per via del NINIO del 1998 (lo TZUNAMI non centra nulla), ma nell'atollo di Ari è più facile trovarne.
BUON DIVERTIMENTO
KURAMATHI E' UN PARADISO ALL INCLUSIVE!
L'isola è grande e quindi non rispecchia a pieno le isole maldiviane, ma in compenso si fanno delle belle passeggiate!
Nella settimana 02/01/2005 - 10/01/2005 il villaggio era vuoto e quindi la mia vacanza è stata (non dovrei dirlo) ancora più bella!
I Bungalow sono confortevoli; dotati di aria condizionata, ricambio biancheria giornaliera e teli da mare inclusi (manca la TV).
I bungalow in legno sono più grandi e più belli di quelli in muratura.
Molti partono per le Maldive con le valige piene di bottiglie d'acqua. Al Kuramathi non serve; in ogni momento pui richiederne quante ne vuoi!
La sand bank (lingua di sabbia) in fondo all'isola è la zona più bella. Da visitare soprattutto alla mattina (fino al primo pomeriggio) per via della bassa marea.
Nel pacchetto sono comprese 2 escursioni:
giro in barca al tramonto e villaggio dei pescatori; MA IO CONSIGLIO VIVAMENTE DI FARNE UNA TERZA. VISITA ALL'ISOLA DI KANDHOLHUDHOO. E' un resort di alto livello in un isola piccolissima (Lì hai il vero effetto maldive). Se vi piace fare snorkeling quello è il posto per voi. La barriera corallina è intatta e facilmente raggiungibile!
COSTO DELLA GITA: 68 DOLLARI PRAZO INCLUSO!
NOTA BENE: è difficile trovare barriere intatte alle Maldive per via del NINIO del 1998 (lo TZUNAMI non centra nulla), ma nell'atollo di Ari è più facile trovarne.
BUON DIVERTIMENTO
- Claudia&Dario
- Amministratore del forum
- Contatta:
X Chiara inviaci le foto e il racconto lo pubblicheremo
Anzichè inviare le foto in giro,
per aiutare chi come noi, prima di un viaggio su un'isola alle Maldive cercava tutte le notizie utili e tutte le fotografie, vi invitiamo a collaborare inviando alla redazione di www.tuttomaldive.it le vostre fotografie e il vostro resoconto di viaggio.
Inviate il racconto, le notizie utili e le foto il più dettagliate possibile e riferite a tutti gli aspetti, positivi e negativi, della vostra vacanza, crociera o tour descrivendo: viaggio, trasferimenti, barca, camere, aree comuni, ristoranti, bar, diving, animazione, escursioni, immersioni, snorkelling etc.etc.
Oltre alla descrizione non dimenticate di esprimere anche le vostre impressioni che servono per dare un'idea del viaggio da più punti di vista rispetto ad altre esperienze.
Le foto in formato JPG delle dimensioni di 640x480 pixel e con un peso intorno ai 100 KB, raggruppate a 3/4 per messaggio numerando e scrivendo il soggetto della foto (ad esempio alimatha ristorante1.jpg, alimatha spiaggia 2.jpg)
Per l'invio usate il seguente indirizzo di posta:
maldive_foto@yahoo.it
Claudia&Dario di www.tuttomaldive.it
per aiutare chi come noi, prima di un viaggio su un'isola alle Maldive cercava tutte le notizie utili e tutte le fotografie, vi invitiamo a collaborare inviando alla redazione di www.tuttomaldive.it le vostre fotografie e il vostro resoconto di viaggio.
Inviate il racconto, le notizie utili e le foto il più dettagliate possibile e riferite a tutti gli aspetti, positivi e negativi, della vostra vacanza, crociera o tour descrivendo: viaggio, trasferimenti, barca, camere, aree comuni, ristoranti, bar, diving, animazione, escursioni, immersioni, snorkelling etc.etc.
Oltre alla descrizione non dimenticate di esprimere anche le vostre impressioni che servono per dare un'idea del viaggio da più punti di vista rispetto ad altre esperienze.
Le foto in formato JPG delle dimensioni di 640x480 pixel e con un peso intorno ai 100 KB, raggruppate a 3/4 per messaggio numerando e scrivendo il soggetto della foto (ad esempio alimatha ristorante1.jpg, alimatha spiaggia 2.jpg)
Per l'invio usate il seguente indirizzo di posta:
maldive_foto@yahoo.it
Claudia&Dario di www.tuttomaldive.it