forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
Così l'agenzia mi ha detto: "Siamo fortunati, questi sono gli ultimi posti disponibili, è rimasto solo qualche ow"
Sarà vero, ma almeno finalmente abbiamo prenotato!!!!!
Purtroppo non siamo riusciti ad evitarci la Neos, che però ha un nuovo velivolo, forse (mai fidarsi delle agenti di viaggio ).
Finalmente anch'io potrò registrarmi nel Partenze e Arrivi.
Corro a preparare secchiello e paletta
Grazie a tutti voi per i consigli.
piccola sara ha scritto: Così l'agenzia mi ha detto: "Siamo fortunati, questi sono gli ultimi posti disponibili, è rimasto solo qualche ow"
Purtroppo non siamo riusciti ad evitarci la Neos, che però ha un nuovo velivolo, forse (mai fidarsi delle agenti di viaggio ).
piccola sara ha scritto: Così l'agenzia mi ha detto: "Siamo fortunati, questi sono gli ultimi posti disponibili, è rimasto solo qualche ow"
anche io .. parto il 2 gennaio fino al 24
Bene, Gio! Ci vedremo là, prepara tutti i giochi!
Se non mi ricordo male anche tu hai dei bimbi piccoli, no?
alla faccia già tutto completo prima ancora che escano i cataloghi?????
spero di trovar posto per fine gennaio
piccola sara e famiglia, farete 1 o 2 settimane? io purtroppo potrò solo 1 e fatti i dovuti conti alla fine sono solamente 5 giorni pieni di mare
Ciao Cicaphino, noi faremo due settimane Perchè dici solo 5 giorni?
Si parte alla Domenica sera, si arriva al Lunedì mattina e, al rientro, si riparte al Lunedì mattina sucessivo, quindi si fanno praticamente 7 giorni pieni.
Beati voi!!! L'anno scorso a quest'ora anche a me avevano dato tutto pieno ..... poi siamo riusciti a trovare un buco a Dhiggiri con partenza del 2 gennaio....
la mia ragazza quando gli parlo di maldive e di iniziare a prenotare con un certo anticipo mi guarda e seccata sborbotta :"Non si può prenotare un viaggio 6 mesi prima!". Ecco qui invece, se riesco a convincerla ad andare alle maldive (l'anno scorso ci si è messo di mezzo lo tsunami mannaggia!!) dovrò acconterntarmi dei buchi lasciati dagli altri, ah me tapino
Basta ritorno single!!!!