Preoccupazioni x Maayafushi

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
Eriana

Preoccupazioni x Maayafushi

Messaggio da Eriana »

Finalmente ho prenotato!!! Partenza il 25 di gennaio per tour Sri Lanka e soggiorno a Maayafushi. Però dopo aver letto i racconti degli ultimi che sono tornati da Maayafushi ora sono un po' preoccupata. Qualcuno ha qualche buona notizia? Gli over-water saranno terminati per i primi di febbraio? Chi mi sa consigliare quali sono i bech-bungalow migliori (per lo meno in quale parte dell'isola si trovano)? Se avete qualche dritta da darmi per trascorrere al meglio la vacanza ve ne sarei grata.

Eriana
Achab

Messaggio da Achab »

ciao Eriana
penso che tutto quello che poteva essere detto (e anche qualcosa di piu) su quest'isola sia stato ampiamente dibattuto.
aspettiamo chi tornerà prossimamente per avere notizie fresche! :wink:
Eriana

Messaggio da Eriana »

Achab hai perfettamente ragione!!! Sigh..... io però impazzisco.
annamaria

Messaggio da annamaria »

ciao sono stata a maayafusci in aprile del 2004 la camera migliore è la 130
bellissima !!!!
io mi sono trovata veramente bene in tutto per tutto e con tutti
il direttore allora era una donna di una gentilezza e disponbilità incredibile
ciao e buone vacanze
Claudia&Dario
Amministratore del forum
Contatta:

Re: Preoccupazioni x Maayafushi

Messaggio da Claudia&Dario »

Ciao a tutti gli amici del sito www.tuttomaldive.it volevamo informarvi che abbiamo pubblicato il racconto dei reclami del disagio subito da Santo nei confronti del tour operator viaggidea per i disagi e i disservizi subiti durante il soggiorno al maayafushi resort isola di mayafushi novembre 2004
http://www.tuttomaldive.it/informazioni ... 202004.htm

Claudia&Dario di www.tuttomaldive.it
tuttomaldive@yahoo.it
Eriana

Messaggio da Eriana »

Grazie Annamaria. Quando tu sei stata a Maayafushi immagino che i lavori per gli over-water non erano ancora incominciati. Chissà se la camera 130 è vicino alla zona "in costruzione"!?!?!?
Ospite

Messaggio da Ospite »

a quanto pare no
mi sembra di avere capito che gli over water siano vicini al pontile o vicino alle camere del personale
la camera 130 è vicina alla striscia di sabbia
ciosoto
Contatta:

Messaggio da ciosoto »

http://www.maldives.at/maaya/mayamap.htm guardati la cartina dell isola ci sono anche il numero delle stanze ciao
ciosoto
Contatta:

Messaggio da ciosoto »

ciao eriana anch io vado a maayafushi in febbraio ciao e buon natale
Eriana

Messaggio da Eriana »

Ricambio gli auguri di Buon Natale. Ci intravederemo al Maayafushi perchè io riparto per l'Italia il 9 febbraio. Ho letto che fai immersioni, che muta hai? Io e mio marito abbiamo una 5 mm. e il mutino corto, mi "scoccerebbe" comprare una 3 mm. ma ho l'impressione che ci voglia!?!?
Eriana

Messaggio da Eriana »

x Annamaria

Mi hai scritto che la stanza migliore è la 130?!?!? Ma se i bungalows sono solo 60 (e sono numerati dal n. 1 al 60). Forse volevi dire la numero 30?
ciosoto
Contatta:

Messaggio da ciosoto »

ciao cmq le stanze migliori dovrebbero essere tra la 30/40 che sono nella lingua di sabbia io ho già segnalato nella mia agenzia prima di partire ti consiglio di farlo anche te :e come muta....... mi sono informato da enzo spina e mi son preso una 3 mm e mia moglie una 1.5 mm della mares che erano pure in offerta mi ha fatto bene con il prezzo ciao e se hai qualche domanda falla se sarò in grado di risponderti ti risponderò ciaooooooooo :P :P :P :P
ciosoto
Contatta:

Messaggio da ciosoto »

Eriana, cmq se hai una 5 mm in due pezzi basta quella semmai ci abbini una maglietta ciao la corta te la sconsiglio magari fai un assetto sbagliato e ti freghi la vacanza non so a che livello sei come immersioni io per esempio sono un principiante e non mi vergogno dirlo ciao
Eriana

Messaggio da Eriana »

Grazie Ciosoto, sei sempre gentilissimo.
Rispondi