compagnia aerea iceladair

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
pongo

compagnia aerea iceladair

Messaggio da pongo »

Qualcuno di voi ha gia' viaggiato con questa compagnia, se sì mi sa dire che tipo di aereo usano per andare alle Maldive e com'è il servizio. Io devo partire il 17 gennaio da Malpensa con questa compagnia...
Grazie!!
Alby

Messaggio da Alby »

Ci ho viaggiato qualche anno fa e non erano malaccio.
un charter senza lode e senza infamia.
Ale

Messaggio da Ale »

Ho visto l'aereo in pista...nn conosco la compagnia ma il velivolo nn sembrava malaccio
luci

Messaggio da luci »

Io sono andata in islanda lo scorso anno.... tutto ok!!
sys

Messaggio da sys »

ci sono andato l'anno scorso (alle Maldive), anche se aveva una piccola scritta Volare sulla fusoliera. Aereo piccolo (piu' da tratte nazionali che da altro), scomodo, con parecchie prese per cuffie non funzionanti, e con un'anziana hostess islandese che non capiva una parola d'italiano e che sembrava uscire da un film di Fantozzi. speriamo che non mi tocchi quest'aeromobile anche quest'anno.
Ale

Messaggio da Ale »

LOLLLISSIMO 8)
idris

Messaggio da idris »

ciao, io sono tornato ieri sera volando con questa compagnia. L'aereo era un boeing 767 abbastanza vecchiotto ma non male, in compenso l'assistenza era Neos ed è stata eccezionale, mai un minuto fermi, gentilezza massima, educazione e simpatia. Mangiare ottimo, sempre considerando come si può mangiare in aereo.
Unico neo, il ritardo di tre ore alla partenza da Male per un problema tecnico del quale forse un pò tardivamente ci hanno informato, sempre gli assistenti della Neos in lingua italiana all'aeroporto maldiviano
Rispondi