camera 531
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
camera 531
Ciao Mirko,noi abbiamo prenotato per la settimana di pasqua e considerando che siamo tra i primi ci hanno assicurato una stanza in fondo al pontile....
Però per sicurezza mi piacerebbe scrivere a questa "Cristina"...
Se puoi darmi delle indicazioni come contattarla o un indirizzo email.
Grazie
Per noi è la prima volta alle maldive e dopo aver visto tutti i villaggi,ma proprio tutti abbiamo scelto questo per le palafitte,la grande laguna e naturalmente il cuoco italiano...
Ciao a tutti e buone MALDIVE
Però per sicurezza mi piacerebbe scrivere a questa "Cristina"...
Se puoi darmi delle indicazioni come contattarla o un indirizzo email.
Grazie
Per noi è la prima volta alle maldive e dopo aver visto tutti i villaggi,ma proprio tutti abbiamo scelto questo per le palafitte,la grande laguna e naturalmente il cuoco italiano...
Ciao a tutti e buone MALDIVE
Io sono stato 2 sett. nella 531
sigh
Cristian,il cuoco,è troppo forte....fa un po il fenomeno a beach volley quando ci sono delle donzelle nei paraggi però è un grande,come tutto lo staff
p.s.:gli O.W. + lontani sono i + belli ma hanno 1 pecca:quando devi ritornare in camera,o devi andare a mangiare ti fai un bel percorso a piedi,soprattutto se stai nel secondo pontile verso il pontile che porta a Veligandu Huraa....io dopo 2 sett. di camminamenti scalzo sul pontile ho i piedi distrutti,ho ancora male
sigh
Cristian,il cuoco,è troppo forte....fa un po il fenomeno a beach volley quando ci sono delle donzelle nei paraggi però è un grande,come tutto lo staff
p.s.:gli O.W. + lontani sono i + belli ma hanno 1 pecca:quando devi ritornare in camera,o devi andare a mangiare ti fai un bel percorso a piedi,soprattutto se stai nel secondo pontile verso il pontile che porta a Veligandu Huraa....io dopo 2 sett. di camminamenti scalzo sul pontile ho i piedi distrutti,ho ancora male
Ciao, Gimmi. Vai sul sito www.boduhuraa.com e lì troverai tutti i riferimenti su come contattare la direzione e anche belle foto.....
Re: camera 531
Ciao ragazzi sto anch'io alla ricerca della mia prima isola alle Maldive per un viaggio da fare a Marzo, stavo pensando proprio all' isola di Veligandu Atollo di Rashdoo.
Ho letto la risposta di Mirko ed ho visto il sito www.boduhuraa.com la domanda che vi faccio è la seguente è possibile quindi prenotare da soli il villaggio e poi cercare un volo? Perchè qualcuno sul sito mi aveva sconsigliato il fai da te nel modo + assoluto!!! Di solito viaggio sempre in questo modo ma ascoltare consigli è sempre meglio.
Mi indicate anche una buona compagnia aerea on line???
Grazieeeeeeeeeeeeeee!!!!
Ho letto la risposta di Mirko ed ho visto il sito www.boduhuraa.com la domanda che vi faccio è la seguente è possibile quindi prenotare da soli il villaggio e poi cercare un volo? Perchè qualcuno sul sito mi aveva sconsigliato il fai da te nel modo + assoluto!!! Di solito viaggio sempre in questo modo ma ascoltare consigli è sempre meglio.
Mi indicate anche una buona compagnia aerea on line???
Grazieeeeeeeeeeeeeee!!!!
Mi sorge un dubbio che non parliamo della stessa isola .... ho visto che esiste Bodu Huraa atollo di Malé Sud ... mi ha tratto in inganno la scritta sul sito Veligandu
Veligandu Huraa fa parte del tris di isole insieme a Bodu Huraa e Dhighufinolhu che compongono questa splendida laguna.
Questo thread non è dedicato al "fai da te" ma a richiedere una determinata stanza dopo aver prenotato in agenzia.
A Bodu Huraa questo è possibile. Naturalmente non c'è niente di garantito.
Io ed Ale siamo stati fortunati in questo.....
Questo thread non è dedicato al "fai da te" ma a richiedere una determinata stanza dopo aver prenotato in agenzia.
A Bodu Huraa questo è possibile. Naturalmente non c'è niente di garantito.
Io ed Ale siamo stati fortunati in questo.....
Per Ale mai foto più consona potevi scegliere per le tue gentili risposte...
Mi consenta non tutti sono dei fenomeni.
Bye
Mi consenta non tutti sono dei fenomeni.
Bye