Maldive...partenza novembre...quale isola scegliere?
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Maldive...partenza novembre...quale isola scegliere?
Ciao a tutti! Mi sono appena iscritta ho un grosso problema....vorrei andare a novembre alle maldive ma non ho la minima idea di quale isola scegliere. Mi hanno proposto moofushi a 990 ma c'è lo scalo a Dhoa ed il volo avrebbe una durata tot di circa 24h. Avrei un budget di 1800\2000 mi date un consiglio....vi prego sono disperata!
- mujan
- Contatta:
Non preoccuparti, ho spostato il topic
Per quanto riguarda l'isola da scegliere mi dovresti dire cosa cerchi dalla vacanza, ogni isola ha le sue particolarità...
Moofushi è comunque bellissima e la barriera è super! Leggi i racconti che trovi qua: http://www.tuttomaldive.it/Moofushi%20viaggi.htm
Per quanto riguarda l'isola da scegliere mi dovresti dire cosa cerchi dalla vacanza, ogni isola ha le sue particolarità...
Moofushi è comunque bellissima e la barriera è super! Leggi i racconti che trovi qua: http://www.tuttomaldive.it/Moofushi%20viaggi.htm
- mujan
- Contatta:
Lo scalo a Dhoa c'è se voli con Qatar Airways; mentre lo fai a Dubai se voli con Emirates...Ma Best Tours vola anche con i charter della Lauda...Quindi senza scali
Thudufushi è indubbiamente splendida, forse superiore a tutte quelle che ho elencato. Sono comunque tutte isole situate nell'atollo di Ari, a mio avviso il più bello per lo snorkeling! Veligandu invece si trova nell'atollo di Rashdoo.
Thudufushi è indubbiamente splendida, forse superiore a tutte quelle che ho elencato. Sono comunque tutte isole situate nell'atollo di Ari, a mio avviso il più bello per lo snorkeling! Veligandu invece si trova nell'atollo di Rashdoo.
se vuoi un'isola come erano le isole delle maldive 15-20 anni fa senza animazione e menate varie allora vai ad Asdu (è bellissima ed economica) per fare un preventivo www.caesartour.it oppure il sito della karambola, in novembre dovresti comunque avere delle buone quotazioni, oppure dai un'occhiata ad alimatha del bravo club, l'halaveli dei grandi viaggi, il vilu reef della sprintour (costicchia ma è molto bello), in questo ultimo caso forse è meglio però che attendi un'offerta, ma anche quelli che ti hanno detto i ragazzi sopra vanno bene, l'unica cosa è di chiedere alla tua agenzia di fiducia che vuoi un volo charter diretto da milano oppure roma dipende di dove sei, (alcune compagnie charter che effettuano voli x le maldive: blu panorama, eurofly, lauda air, neos). ok?
Veligandu si avvicina molto a quello che tu chiedi.Poca animazione, tranquillita', lo snorkeling lo fai comodamente in quanto il reef è raggiungibile senza bisogno di barche. Si sta molto bene anche per quanto riguarda la cucina, ottima!requin3 ha scritto:E cosa ne pensi di thudufushi e veligandu?
Ma riguardo a moofushi cosa ne pensi del volo con scalo?
Io sono andata l'anno scorso a fine novembre e torno quest'anno a dicembre con mio marito e mio figlio. La Kuoni vola con Eurofly, non fa scalo, parte alle 17.15 da Milano e ferma a Roma da dove riparte alle 19.15. Arrivo a Male' previsto alle 07.55 del giorno dopo, con tutta la giornata davanti. Trasferimento con idrovolante compreso nel prezzo.
Quest'anno ho usufruito di un'offerta di Cisalpina, c'è anche per il periodo che chiedi tu:
http://www.cisalpina.it/pages/viaggi_la ... =VELIGANDU
-
- Moderatore del forum
- Contatta:
dipende che tipo sei...se ti piace bere il cocktail, il te' alle 5, mangiare di tanto in tanto qualche stuzzichino, bere cocacola o altre bevande...beh, considera un po' l'all inclusive (ma fai sempre il confronto dei prezzi).
Se, invece, bevi solo acqua o, cmq, per una settimana o due ti accontenti solo di quella, allora senza dubbio e' molto meglio la pensione completa. A parita' di servizi, costa sicuramente di meno...
Tieni conto poi che, in genere, l'all inclusive non prevede gli alcolici (quindi niente vino compreso, ad esempio)...
Se, invece, bevi solo acqua o, cmq, per una settimana o due ti accontenti solo di quella, allora senza dubbio e' molto meglio la pensione completa. A parita' di servizi, costa sicuramente di meno...
Tieni conto poi che, in genere, l'all inclusive non prevede gli alcolici (quindi niente vino compreso, ad esempio)...