come faccio a convincere il mio fidanzato ad andare alle Maldive?

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Ospite

Messaggio da Ospite »

wow...che belle foto...complimenti.....e non mi spiacerebbe fare questo viaggetto con te... :oops:
No dai sto scherzando....e sono sempre più convinta di andare in agenzia e fare 2 biglietti senza dirglielo...il fatto è che nel periodo di Natale costa troppo e volendo prenotare direttamente ad ASDU non c'è più posto....povera me!!
CRISTINA

Messaggio da CRISTINA »

Ale ha scritto:Minaccialo di portarlo 2 sett. alle isole Swalbard auhauhauhauh ma dimmi te se queste sono cose da sbandierare nei forum;la gente fa fatica a pagarsi il viaggio e sogna tutta la vita di andare in posti del genere e questo bamba non ci vuole andare :?
Io fossi figa (citando il caro Elio) chiuderei i boccaporti :mrgreen:
Via alle minacce
DICIAMO CHE GIA' IL TUO AVATAR MI DA' NAUSEA..SE POI SE ANCHE COSI VOLGARE.........
elkjaer69

Messaggio da elkjaer69 »

SE MI PAGHI IL BIGLIETTO CI VENGO IO!!!! :D
PROMETTO CHE FARO' IL BRAVO, RIASSETTERO' IL LETTO, TI PORTERO' LA COLAZIONE A LETTO, IN PIU' TI PORTO ANCHE IL LETTINO CON TELO MARE ANNESSO EHEHEHEHEH
p.s. IN PIU' NON RUSSO!!!
VIA

Messaggio da VIA »

Ma e' proprio vero che chi ha il pane non ha i denti!! Accidenti, io sono una super viaggiatrice e tra un mese andro' a Dhiggiri , ma imio fidanzato non ne vuole proprio sapere di volare e cosi' io sono costretta a visitare questo paradiso con altre persone che pero' non sono lui..... E pensare che gli pagherei anche il viaggio... sigh....
Ma come si fa a dire che si ha paura di volare senza aver mai provato?
mikiweb
Contatta:

Messaggio da mikiweb »

Allora Cristina, un grosso "in bocca al lupo", ma se il tuo ragazzo dovesse rifiutare il viaggio, tienimi in considerazione come compagno di viaggio! :wink:
Avendo carta bianca dalla mia ragazza, l'invito è sempre valido, per tutti!!! :D
!!!! Ovviamente pagandomi la mia parte di viaggio!!! :P
Rannalhi - ottobre 2004
Dhiggiri - dicembre 2005
Moofushi - giugno 2007
CRISTINA

Messaggio da CRISTINA »

ok, visto che stiamo già litigando di brutto in questo periodo anche a causa di questo argomento ti terrò sicuramente in considerazione :D
sampei
Utente Esperto
Contatta:

Re: come faccio a convincere il mio fidanzato ad andare alle Maldive?

Messaggio da sampei »

:D E' facile tu gli dici che sicuramente vai....anche da sola...vedrai che viene anche lui con te.... sicuramente :D :D
Mia moglie Immagineviene SEMPRE con questo metodo !!!
Achab

Messaggio da Achab »

Mia moglie viene SEMPRE con questo metodo !!!
idem come sopra
Achab

Messaggio da Achab »

A proposito, io sono quello del racconto n. 209 su Rannalhi. Se vuoi c'è una mia foto sulla fotogallery...
ma chi sei? forse quello vestito di rosa? :lol:
gatta

Messaggio da gatta »

tantissimi auguri Michele!!!!!!!
Ricorda, che io adoro i confetti, comunque vada a finire!
ciao ciao
-6
mikiweb
Contatta:

Messaggio da mikiweb »

Grazie infinite per gli auguri!!! :P Veramente molto gentile!
...farò il possibile per mandarti i confetti al gusto di cocco direttamente dalle Maldive, sempre se ne avrò la possibilità di tornarci! :roll: :wink:

Nel frattempo ti invidio tantissimo, soprattutto con questo freddo!!!! :wink:
Rannalhi - ottobre 2004
Dhiggiri - dicembre 2005
Moofushi - giugno 2007
gatta

Messaggio da gatta »

Vero? pensare che stamattina ho dovuto togliere il ghiaccio dai vetri dell'auto, prima di andare al lavoro!
Non voglio pensare a come sarà tremendo il ritorno.
Per ora devo concentrarmi perchè tra i regali di natale, le cene e i pranzi vari e le valigie ancora da fare, sto andando un poco in palla.
ciao ciao
-5
gattanera

Messaggio da gattanera »

ma dove vai Gatta???
Il paradiso non è un luogo da raggiungere.
É una sensazione da vivere.
CRISTINA

Messaggio da CRISTINA »

CIAO CRISTINA, POSSO DIRTI COME FACCIO IO A CONVINCERE OGNI ANNO MIO MARITO AD ANDARE ALLE MALDIVE, SEMPLICE!!! E' IL NOSTRO REGALO DI NATALE (COSA CHE IO DESIDERO TANTISSIMO E LUI ...FORSE ANCHE!). DA QUANDO CI SIAMO ANDATI LA PRIMA VOLTA, A ME E' VENUTO QUELLO CHE SI DICE "MAL DI MALDIVE" (LUI INVECE HA IL MAL D'AFRICA, QUINDI TI LASCIO IMMAGINARE CHE LOTTA!!!) MA ORA SIAMO GIA' A 4 VOLTE IN TRE ANNI E TI ASSICURO CHE OGNI ANNO MI DICE CHE SARA' L'ULTIMO PERCHE' L'ANNO DOPO ANDIAMO IN AFRICA, MA POI OGNI VOLTA MI ACCONTENTA SEMPRE, SOPRATUTTO PERCHE' LUI ESSENDO SPESSO VIA PER LAVORO GLI DICO CHE SE NON VUOLE VENIRE ALLE MALDIVE NE APPROFITTO QUANDO LUI E' VIA E QUINDI CI ANDREI ANCHE DA SOLA, MA SICCOME LE MALDIVE SONO COME DICO SEMPRE A TUTTI "TERAPEUTICHE" (E LUI AD OGNI RIENTRO MI DA SEMPRE RAGIONE) E VISTO CHE FORTUNATAMENTE POSSIAMO PERMETTERCELO, OGNI ANNO A DICEMBRE SIAMO SEMPRE NELLE MIE AMATISSIME MALDIVE. TU DEVI ESSERE ABILE (COSA CHE A NOI DONNE RIESCE ABBASTANZA BENE...) E PORTARLO 1 VOLTA, VEDRAI CHE POI FORSE TI SEGUIRA' ANCORA COME E' SUCCESSO A ME. CIAO
Ospite

Messaggio da Ospite »

CRISTINA, IL MESSAGGIO DI RISPOSTA INVIATO A CRISTINA COME AUTORE "CRISTINA" IN REALTA' E' IL MIO (PAOLA) MA DEVO AVER SBAGLIATO A DIGIRARE QUALCOSA...!!! CIAO. PAOLA
Rispondi