todomondo
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Todomondo solo volo
C'è una offerta solo volo Eurofly da ottobre in poi a 430 euro sul sito www.todomondo.it
Qualcuno conosce il sito e se è affidabile.
Ciao, grazie
Qualcuno conosce il sito e se è affidabile.
Ciao, grazie
Charlie Chaplin disse che "ci vuole un minuto per notare una persona speciale, un'ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene, ma tutta una vita per non dimenticarla."
- minniethemoocher
- Utente Esperto
- Messaggi: 3365
- Iscritto il: dom ago 07, 2005 10:44 am
- Località: Brianza velenosa
Io ho volato con eurofly per andare alle Maldive a luglio e all'andata l'aereo era in ritardo di un paio d'ore, che però ha recuperato nel tragitto, portandoci a destinazione con un ritardo di una mezz'ora soltanto. Al ritorno è partito in orario e siamo arrivati a destinazione con un'ora di anticipo.... chi l'avrebbe mai detto?!?!
Dhonveli - luglio 2005
- Ghevèn
- Utente Esperto
- Messaggi: 8271
- Iscritto il: sab gen 15, 2005 9:11 pm
- Località: Nel cuore dell'amata e placida Castiglia
- Contatta:
Il fatto che alcune volte arrivi puntuale, costituisce soltanto l'eccezione che dimostra l'esistenza della regola: Eurofly è generalmente in ritardo, anche di molte ore. E il servizio a bordo è spesso di basso livello: posti stretti, equipaggio scazzato, e/o maleducato, insomma poco professionale...
Anch'io una volta ho viaggiato da Male a Malpensa puntuale e con un personale gentile e simpatico. Ma, appunto, una volta!
Anch'io una volta ho viaggiato da Male a Malpensa puntuale e con un personale gentile e simpatico. Ma, appunto, una volta!
Gheven
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
-
- Moderatore del forum
- Messaggi: 4709
- Iscritto il: dom ott 17, 2004 4:33 pm
- Località: Catania
- Contatta:
non ci posso credere! Allora hai usato anche tu Eurofly!!!
Ma tu lo sai (sara' stato pure un caso) che siamo arrivati in Italia con almeno un'ora di anticipo? E lo sai che e' successa la stessa cosa anche a chi e' partito il giorno dopo (sai bene a chi mi riferisco)?
Inoltre, non c'e' successo, come a qualcun altro, di non trovare i bagagli, al nostro arrivo
E poi, nessun problema per la sistemazione in aereo, almeno per noi...i posti ce li hanno trovati vicini, ed il check in l'abbiamo quasi finito prima di te (che sei rimasto al banco non so quanto tempo).
Ma tu lo sai (sara' stato pure un caso) che siamo arrivati in Italia con almeno un'ora di anticipo? E lo sai che e' successa la stessa cosa anche a chi e' partito il giorno dopo (sai bene a chi mi riferisco)?
Inoltre, non c'e' successo, come a qualcun altro, di non trovare i bagagli, al nostro arrivo
E poi, nessun problema per la sistemazione in aereo, almeno per noi...i posti ce li hanno trovati vicini, ed il check in l'abbiamo quasi finito prima di te (che sei rimasto al banco non so quanto tempo).
- Ghevèn
- Utente Esperto
- Messaggi: 8271
- Iscritto il: sab gen 15, 2005 9:11 pm
- Località: Nel cuore dell'amata e placida Castiglia
- Contatta:
In effetti Qatar un errore l'ha commesso: quello di non atterrare a Orio al Serio, invece di quell'aeroporto del terzo mondo di Malpensa. Dopo avermi recuperato il bagagli nei meandri dell'aeroporto (non ho mai avuto alcuna notizia ufficiale circa il responsabile della perdita del bagaglio, quindi mi vedo costretto a sospettare il piú logico e confermato dall'esperienza), la SEA me l'ha spedito senza la chiavetta che avevo loro affidato per i controlli doganali. Tengo a precisare che è la seconda chiavetta, quindi l'ultima, che mi pèrdono e quindi mia madre, che ha ricevuto la valigia, è stata costretta a forzarla per aprirla; a contorno, vi sono ulteriori comportamenti intollerabili del personale della suddetta società.Davide ha scritto:Inoltre, non c'e' successo, come a qualcun altro, di non trovare i bagagli, al nostro arrivo
Pertanto ti preannuncio che ho dato mandato al mio avvocato di citare la SEA per l'indennizzo del danno della valigia piú, naturalmente, un'adeguata cifra per il danno morale e biologico che questo disturbetto mi ha arrecato. Contemporaneamente partirà un esposto-quesito alla magistratura per la faccenda delle ritardatissime consegne dei bagagli. Ti (vi) terrò aggiornato(i).
Io sono rimasto un po' di tempo perché volevo ottenere i posti delle uscite che sono larghissimi ed è esattamente ciò che ho ottenuto. Comunque avrei viaggiato con un pitch ben diverso da quello di Eurofly... Voi avete viaggiato strettini, immagino...Davide ha scritto:E poi, nessun problema per la sistemazione in aereo, almeno per noi...i posti ce li hanno trovati vicini, ed il check in l'abbiamo quasi finito prima di te (che sei rimasto al banco non so quanto tempo).
Gheven
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
Ho viaggiato 3 volte con Eurofly per andare alle maldive sempre in perfetto orario e nessun problema con i bagagli, personale gentile e simaptico. Certo i posti in economy non sono il massimo, ma in Concept o in Business si stava abbastanza comodi. Spero solo di poter riprendere presto l'aereo per tornare in quel posto stupendo.
- Ghevèn
- Utente Esperto
- Messaggi: 8271
- Iscritto il: sab gen 15, 2005 9:11 pm
- Località: Nel cuore dell'amata e placida Castiglia
- Contatta:
Cara Mariella, io parlavo di Economy. Anche nella business dell'Ecuatoguineana de Aviación, tutto sommato, il personale è simpatico e i posti sono larghi. Giuro che quando potrò permettermi la business, smetterò di lamentarmi...
Per la puntualità, credimi, dire che sei stata fortunata è dire poco...
Per la puntualità, credimi, dire che sei stata fortunata è dire poco...
Gheven
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
- Ghevèn
- Utente Esperto
- Messaggi: 8271
- Iscritto il: sab gen 15, 2005 9:11 pm
- Località: Nel cuore dell'amata e placida Castiglia
- Contatta:
Basterebbe leggere le prime righe della pagina http://www.eurofly.it/info.html
"Poltrone comode e spaziose, con un ampio pitch, vale a dire lo spazio che li separa dalla poltrona immediatamente di fronte."
Naturalmente non specificano in quale classe. E "ampio", come dicono loro, può significare qualunque cosa. Per un bambino di 6 anni è certamente "ampio" anche il posto in economy. Cosí com'è certamente e indiscutibilmente "ampio" il pitch di Emirates in economy e degli aerei LOT, sempre in economy, che volano per Lauda Air...
Secondo la mia modesta opinione, si tratta di pubblicità ingannevole, cosí come molti possono confermare, avendo personalmente provato l'ampio pitch degli Airbus 330 di Eurofly: la compagnia potrebbe vantarsi di tutto tranne che di questo. A meno che il suo termine di paragone non siano certi vettori charter giapponesi o di linea russe...
"Poltrone comode e spaziose, con un ampio pitch, vale a dire lo spazio che li separa dalla poltrona immediatamente di fronte."
Naturalmente non specificano in quale classe. E "ampio", come dicono loro, può significare qualunque cosa. Per un bambino di 6 anni è certamente "ampio" anche il posto in economy. Cosí com'è certamente e indiscutibilmente "ampio" il pitch di Emirates in economy e degli aerei LOT, sempre in economy, che volano per Lauda Air...
Secondo la mia modesta opinione, si tratta di pubblicità ingannevole, cosí come molti possono confermare, avendo personalmente provato l'ampio pitch degli Airbus 330 di Eurofly: la compagnia potrebbe vantarsi di tutto tranne che di questo. A meno che il suo termine di paragone non siano certi vettori charter giapponesi o di linea russe...
Gheven
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
Se posso dire la mia pure io fin'ora Eurofly è stata fra le peggiori compagnie aeree con cui ho viaggiato...grazie a Dio sono state solo 3 ore per Mykonos ma pensavo di rimanerci incastrato in quel sedile... Ovviamente aereo in ritardo sia all'andata (anche se parte delle due ore di ritardo erano imputabili alla tragedia di sharm in concomitanza col mio volo) ed un'ora a ritorno, servizio a bordo pessimo.
Fra i charter è sicuramente la peggiore, fin'ora la migliore con cui ho viaggiato è stata la Air Livingstone del gruppo Ventaglio, li sì che i posti in economy sono "decenti"
Fra i charter è sicuramente la peggiore, fin'ora la migliore con cui ho viaggiato è stata la Air Livingstone del gruppo Ventaglio, li sì che i posti in economy sono "decenti"
Offerta volo maldive
comunico a tutti una super offerta solo volo partenza da milano per male con eurofly, date 4,11,18 e 25 ottobre a 429,29 euro tasse comprese!!
shrek Io offerte speciali per le Maldive le ho trovate da tempo su questo sito web che mi è stato consigliato da un amico che ne ha già approfittato
il sito è
http://www.todomondo.it
il sito è
http://www.todomondo.it