viaggio maggio/giugno2005

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
nicholas110803

viaggio maggio/giugno2005

Messaggio da nicholas110803 »

ciao a tutti.io mia mogliee mio figlio che allepoca del viaggio che vorremmointraprendere a maggio o giugno 2005 ,chiediamo aiuto a qualcunodivoiche è gia stato magarinello stesso periodo,per quant origuarda la situazione metereologica e soprattuttp per quanto riguarda il consiglio di una struttura incui si possa stare tranquilli sia sotto laspetto igienico,sia l aspetto alimentare (nostro figli oall epoca avra circa 20 mesi)eventualmente consigliatemi anche un tour operator ..grazie ..spero possiate aiutarmi acoronare il nostro sogno...ciaooooo
mujan
Contatta:

Messaggio da mujan »

Ciao, il periodo non è il massimo x andare alle maldive anche se ultimamente il meteo è un grande punto interrogativo...Secondo me va a fortuna....X le strutture ti consiglio l'Alimathà di Alpitour (sempre che x maggio-giugno siano finiti i lavori) o il Dhonveli di Teorema (idem come sopra x i lavori...) ma tutto dipende su che budget volete stare...Anche il Dhiffushi è un'ottima struttura oppure quelle di Hotel Plan: ripeto, tutto dipende dal budget! 8)
Immagine ImmagineImmagine
mujan@tuttomaldive.it

Dhiggiri '04 - Asdu '05
Rispondi