forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
ciao a tutti,
noi partiamo per dhiggiri il 6 marzo con francorosso....speriamo sia un'esperienza indimenticabile....qualcun'altro parte in quel periodo?
qualcuno mi sa dire se le overwater sono così scadenti? [/b]
Le overwater non sono affatto scadenti, solo che non sono sull'acqua....Io personalmente preferisco i beach xchè hai la tua spiggetta ma internamente sono uguali....Sarà sicuramente una vacanza indimenticabile, vedrai....
Noi torniamo il 5 Gennaio.
Avevamo preso un beach, ma ci hanno assegnato un overwater perchè i beach non erano più disponibili.
Ti racconteremo al nostro ritorno!
Ciao.
-10!!
Hai fatto benissimo Luci a prenotare x 2 settimane...Io ne ho potuta fare solo una e me ne pento ancora....Di certo non ti annoierai, anche xchè i ragazzi dell'animazione sono davvero bravi...
X LUCY:
ciao, beata te che parti fra pochi giorni ............ per caso hai dovuto pagare qualche supplemento per cambio del vettore e per adeguamento carburante???
Visto la bufera che stà scatenando Valtur non mi sento tanto tranquilla!!!
X LUCY:
ciao, beata te che parti fra pochi giorni ............ per caso hai dovuto pagare qualche supplemento per cambio del vettore e per adeguamento carburante???
Visto la bufera che stà scatenando Valtur non mi sento tanto tranquilla!!!