forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
Concordo con la tua scelta speedycris.....
w dhiggiri!! bello bellissimo.... tutto ... anch'io avevo seguito i consigli di Mujan l'anno scorso e non me ne sono affatto pentita.... anzi!!
luci ha scritto:Concordo con la tua scelta speedycris.....
w dhiggiri!! bello bellissimo.... tutto ... anch'io avevo seguito i consigli di Mujan l'anno scorso e non me ne sono affatto pentita.... anzi!!
Sono sicuro che non me ne pentirò... anche tu Luci sei stata a Dhiggiri?? Io ho anche la raccomandazione per il bagnetto open-air!!
avevo intenzione di andare a madoogali per una 10 di giorni, sull'operativo voli della skorpion travel mi sembra propongano solo eurofly secondo voi si riescono ad incastrare i voli o bisogna xforza fare due settimane? lo so che emirates ha voli quasi quotidiani, ma non la vedo nell'operativo voli di skorpiontravel.
pelsio ha scritto:avevo intenzione di andare a madoogali per una 10 di giorni, sull'operativo voli della skorpion travel mi sembra propongano solo eurofly secondo voi si riescono ad incastrare i voli o bisogna xforza fare due settimane? lo so che emirates ha voli quasi quotidiani, ma non la vedo nell'operativo voli di skorpiontravel.