forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
quest'anno avrei la possibilità di tornare alle maldive
in novembre, dopo averle già visitate alcuni anni fa
rispettivamente a febbraio ed a dicembre.
Chi è stato in quel periodo mi può dire che tempo ha
trovato?
quale è il mese con più rischio di pioggia nella stagione
umida?
ciao, anch'io vado alle maldive in novembre per la 4 volta. ci possono essere dei temporali, sopratutto la notte, ma vai fiduciosa, vedrai che andrà tutto bene, anche noi in agosto abbiamo i temporali, come vedi.....buona vacanza
silvana ha scritto:ciao, anch'io vado alle maldive in novembre per la 4 volta. ci possono essere dei temporali, sopratutto la notte, ma vai fiduciosa, vedrai che andrà tutto bene, anche noi in agosto abbiamo i temporali, come vedi.....buona vacanza
Sí, sí: diglielo a Sery dei temporali soprattutto la notte...
Gheven "Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
Io sono stato l'anno scorso,però dal 29 nov al 14 dicembre,tempo ottimo tranne 1 gg di pioggia. La settimana prima che arrivassimo però si erano presi 4gg di pioggia!
Bologna76 ha scritto:Io sono stato l'anno scorso,però dal 29 nov al 14 dicembre,tempo ottimo tranne 1 gg di pioggia. La settimana prima che arrivassimo però si erano presi 4gg di pioggia!
in che isola eri? noi a Veligandu atollo di Rashdoo abbiamo preso un bel po' di acqua pero', pioveva tutti i giorni, tranne due giorni veramente belli da mattina a sera