forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
Ciao a tutti,
Lunedì 10 ottobre parto per Palm Beach in viaggio di nozze e mi piacerebbe imparare qualche frase in maldiviano??
C'è qualche esperto??
ps. Il dizionario ita-mald l'ho già visto.
Grazie
sten.mancini con Max Molteni vai alla grande!
ha acompagnato i velistipercaso Blady & Roversi alle Maldive insieme al nostro mitico Enzo Spina e parla il Maldiviano benissimo!
Ma vi sembra giusto torturare cosi chi resta a casa????
Adesso vorrei proprio essere li, è il posto più bello del mondo.
Un mondo di saluti a tutti i ragazzi maldiviani: Saminda, Aladin (pool bar), Fulu, Peppino, Ali. Buon viaggio e buone Maldive, Mariella.
Gia, non so nemmeno quale sia il suo nome vero. Lo chiamano cosi perche gli piacciono le canzoni italiane. In ogni caso parla benissimo l'italiano.
Grazie Sara per i saluti e non preoccuparti per il tempo, magari stasera ti faccio sapere com'e' per ora. ciao e buone Maldive.