Help fine novembre
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Help fine novembre
Ciao sono in prenotazione impegnativa per Moofushi ma non mi esce il volo via qtar....
Se passassi a Dhiggiri andrei a stare peggio e meglio secondo le vostre esperienze?
Io ho avuto esperienze positive solamente in 2 isole: Gnagehi e Moofushi.
Vi prego aiutatemi che devo decidere entro oggi....se no rischio di non trovare posto manco a dhiggiri.
Grazie
Ciao
Se passassi a Dhiggiri andrei a stare peggio e meglio secondo le vostre esperienze?
Io ho avuto esperienze positive solamente in 2 isole: Gnagehi e Moofushi.
Vi prego aiutatemi che devo decidere entro oggi....se no rischio di non trovare posto manco a dhiggiri.
Grazie
Ciao
detto da te....mujan ha scritto:Io opterei al volo x Dhiggiri... L'isola è un sogno...
aspetto fino alle 5 poi chiamo in agenzia a meno che non mi chiami lei prima confermandomi il posto per moofushi.
sono un pochino restio poichè sono 200 euro in più a testa,
non ultima abbiamo una persona che viene sola e il supplemento a dhiggiri e più del doppio dell'altro.
da buoni genovesi diamo sempre un occhio al portafoglio...
Come sono gli overwater del dhiggiri?
A moofushi li hanno fatti nuovi questo agosto....er presente mentre li finivano
Ciao e grazie
ho cabiato la prenotazione....speriamo di trovare posto ufffa!!!
E' un isola dove posso liberamente girare scalzo tutta la vacanza?
Qualche consiglio?
Su che son curioso di scoprire una nuova isola....alemeno per me..
Ciao
E' un isola dove posso liberamente girare scalzo tutta la vacanza?
Qualche consiglio?
Su che son curioso di scoprire una nuova isola....alemeno per me..
Ciao
Rannali 1998
Gangehi 10/2004
Moofushi 7/2005
Digghiri 10/2005
Maafushivaru 7/2006 + 11/2006
Gangehi 10/2004
Moofushi 7/2005
Digghiri 10/2005
- mujan
- Contatta:
Caro Kid...Le scarpe dimenticale a casa! Dhiggiri è tutta completamente in sabbia, compresi bar e ristorante...Il reef lo raggiungi tranquillamente da riva in poche bracciate e puoi fare snorkeling x tutto il perimetro dell'isola...Quando son stata io di pesci ce n'erano tantissimi...Noi facendo snorkeling abbiamo visto tartarughe, squaletti, razze...Andando in catamarano mante e delfini... Insomma: una meraviglia!!!
Grazie Luci e Mujan,
un'ltima domanda sugli OW:
dalle foro si vede la classica terrazza...ma non la scaletta per scendere in mare,
è una mia impressione o non c'è????
In camera che voi sappiate c'è l'impianto CD o Tv? giusto per sapere se portarmi
qualche CD da casa e poi vedere il filmino fatto di giorno o le foto digitali nella Tv.
Grazie ancora.
Ciao
un'ltima domanda sugli OW:
dalle foro si vede la classica terrazza...ma non la scaletta per scendere in mare,
è una mia impressione o non c'è????
In camera che voi sappiate c'è l'impianto CD o Tv? giusto per sapere se portarmi
qualche CD da casa e poi vedere il filmino fatto di giorno o le foto digitali nella Tv.
Grazie ancora.
Ciao
Rannali 1998
Gangehi 10/2004
Moofushi 7/2005
Digghiri 10/2005
Gangehi 10/2004
Moofushi 7/2005
Digghiri 10/2005